11/11/13

Poche storie e Forza Napoli


Sì ragazzi.....è andata male anche stavolta. Non ci attacchiamo al gol in fuorigioco, non dobbiamo cadere nell'equivoco. non siamo entrati in campo con lo spirito giusto. e lo scorso anno già non ce lo potevamo permettere ma ancora ancora lo si poteva capire. quest'anno no. ma proprio no. e la partita è stata tutta lì. una juve superiore nei primi 15 minuti e che poi altro non ha fatto che mettersi indietro da provincialotta,come serve in questi casi, e ha trovato 2 magie nel momento dove stavamo premendo di più. tutta questa superiorità (su merdaset addirittura hanno detto "juve extraterrestre") non si è vista, però ripeto: non ce lo possiamo proprio permettere di entrare in campo timorosi, che cazzo!!!
Sono sicuro che Don Rafè sapra' trasmettere il messaggio alla squadra nel giusto modo. E non ci dimentichiamo che siamo solo alla 12 di campionato, e avremo tutti gli scontri diretti al san paolo e sono certo che al ritorno a ste merde gli faremo pagare carissima l'ennesima serata a base di disgustosi cori e ironia di penoso e basso livello.
Uniti e compatti fino alla fine

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

la cosa che mi ha fatto più incazzare ieri sono i cori razzisti e la versione ironica de"ò surdat'nnammurat'".Spero sul serio in un cambio di rotta per ricacciarglieli in gola al ritorno. E per farlo bisogna fare sto benedetto salto di qualità.E per farlo ci servono giocatori con i controcoglioni come Higuain,Behrami,Reina e Albiol anche negli altri reparti.Ad esempio,non possiamo più permetterci di giocare con uno in meno come Hamsik nelle partite più importanti