23/11/13

Due settimane di astinenza per poi vedere sta cacata?

I parmigiani han giocato bene. Prima a viso aperto e poi han difeso il risultato. Noi?Senza cazzimma per tutti e novanta i minuti. Perchè per me questo è stato. Sì,le nazionali,la prossima partita di scempions,etc.,etc., ma di fronte non avevamo dei mostri ma una buona squadretta. Niente di trascendentale. Niente che un pò di sana cattiveria e cinismo non avrebbe risolto. Siamo stati molli e superficiali. Non salvo nessuno. Dico solo che sto amareggiato e deluso. Sinceramente ste prestazioni mi fan passare(momentaneamente)in secondo piano le partite europee. Perchè lo sappiamo che la scempions non la vinceremo: dovevamo buttarci anima e corpo nel campionato. E stasera non abbiam messo in mezzo nè l'uno nè l'altro. Finisco qua questo breve post perchè domattina all'alba vò a faticà(per poi tornare lunedì nel magico mondo dei disoccupati): grazie Napoli per avermi regalato un motivo in più per iastemmare domattina. Ma anche dopodomani. Attendo il vostro parere(anche del nostro anonimo napoletano emigrante: ci mancava veramente come figura caratteristica in questo blog!). E sempre Forza Napoli

2 commenti:

azzurrosamba ha detto...

Quanto li schifo li vorrei scamazzare sotto i miei piedi a quelli che prima di merdentus-napoli gonfiano il petto e devono fare i galli sulla munnezza nn resistono devono sfottere e provocare si sentono azzurri e poi si incontrano delle difficoltà e tutti fanno pena, tutto é da rifare sistavameglioquandosistavapeggio, inunmondochennvisopportapiú, benitez (fino a ieri Raffa) "nun é bbuon nuncapisc nient" e io mo mi sfogo, qua lo dico e lo sottoscrivo: "siete la sfaccimma di tutti i tifosi" voi nn amate la maglia a voi piace solo il risultato e nn venite con la tiritera io c'ero quando giocavamo in periferia, anche io c'ero con il cittadella ma nn per questo abboffo la uallera al mondo, c'ero perché volevo esserci e per farlo mi sono fatto quasi 13.000 Km. ma l'ho fatto per me e per quei colori che io amo da sempre e per sempre.
.vaffanculo.

Detto questo miei cari veniamo a noi, io ho dei dubbi e vorrei sapere cosa ne pensate voi:

- a me Benitez piace assai ma nn é che con questa sua calma ci sta facendo perdere cazzimma? forse cosí arriviamo piú lontano e meglio? lo scopriremo tanto noi siamo sempre quá.
- a mio modo di vedere stiamo subendo troppo a centrocampo da dove poi veramente proponiamo gioco sempre alla stessa maniera: behrami inler per armero/insigne e di nuovo inler che tenta di scaricare su calle e via di nuovo da behrami... ieri il secondo tempo e stato cosí fino a che insigne per tentare una cosa differente ha sbagliato un passaggio e cassano ci ha punito...
..."mannagg a sarzet" contro un parma che si sarebbe accontentato del pareggio un pó di cazzimma in piú ci avrebbe risolto la partita.
il nostro Rafa deve trovare la soluzione li nel cerchio del centrocampo "ci vuole un eletricista" (come dice un mio caro amico) uno che quando si fa scuro si alza e accende la luce, Inler nn é un elettricista e un semplice muratore lui di luce nn ci capisce un cazzo ogni tanto tira un mattone ma...
Hamisk lo puó fare l'eletricista, lo sa fare? nn lo so ma al momento gli mancano le pile per cui mi sembra piú l'orsacchiotto senza duracell che altro.
in questi momenti vorrei essere un allenatore per poter vedere la soluzione, magari raffa giá la tiene pronta per gennaio/giungo.
Ma si forse la cazzimma ieri l'abbiamo risparmiata per dortmund e ci sta pure, "mannag a sarzett" "l'hamma r'ha n'facc a sti tedeschi"
Per cui concludo dicendo abbiamo perso qualche colpo ma siamo sempre li niente e perduto il progetto deve essere difeso dobbiamo trascinare il carretto quando ci sono le salite perché nelle discese e facile, chi nn lo vuole fare puo scendere l’importante e ”ca nun s’appenn arrret”.
Nn piú anonimo
Azzurrosamba

Ps: minchisauro stai sfuttenn???  
:) :)

amolamaglia ha detto...

sono d'accordo con azzurrosamba. io ero a cagliari (territorio nemico del Napoli, ma manco più di tanto, da quelo che hi potuto verificare) in altre faccende affaccendato. ancora però risuona nella zona portuale di cagliari il PORCODDIO da me urlato sul goal di cassano (britos, a chella puttan'e mammeta, mi sia concesso dire). tocca darsi una seria mossa perchè quel che è vero è che niente è ancora perduto, però questa uallera d'ora in poi non ce la possiamo più permettere. ora concentriamoci sulla scempions, a patto che poi ci si rituffi seriamente in campionato. bisogna vincere. come, non importa. sperando sempre che le merdacce abbiano dei cali simili ai nostri, ma la vedo difficile. FORZA NAPOLI