22/02/13

Ne vogliamo parlare?!E parliamone

Meno male che mi vien in soccorso Totò.Come dicevamo da più post a questa parte: la società se ne passava per il cazzo dell'europa league.Noi tifosi un pò di meno.Punto primo,perchè era più abbordabile quest'ultima che il campionato(e quindi potevi mettere un altro trofeo in bacheca dopo la coppetta italia).Punto secondo,perchè fare ste figure di merda in giro per l'europa ci mettono lo scuorno in faccia.Non abbiamo perso con l'atletico madrid ma con una squadra che ha come titolare inamovibile un arancino con i piedi.Siamo in fase involutiva anche in campionato,mentre delle merde prendono a paccheri i nostri giocatori per avere in cambio non si è capito cosa.Come diceva Massive,abbiamo un carattere di cartone.Speriamo che non ci brucino

2 commenti:

MAssive ha detto...


Mi capitò, mentre ero perso di una ragazza A di uscire con una tipa B che non mi piaceva chissà quanto.

Carina B, ed in fondo se ci fosse stata, una storia me la sarei vissuta volentieri.

Ci uscii...ma si capì che se non era lei quella sera sarebbe potuta essere un'altra. Motivazioni pari a zero. Questa cosa credo abbia minato proprio l'evoluzione della storia.

Passa del tempo e forse mi rendo conto che la ragazza A non è forse alla mia portata e che B in fondo non era così male.

Non contento ci riesco e voglio recuperare, quindi passo da strafottente a tipo che si impegna, con un risultato vergognoso: un bel palo. Alla fine ha sprecato energie, mi son sentito n'omm e nient con l'autostima minata.

MORALE:
"Ma dico io..." (sempre citando Totò) ne sarà valsa la pena di aver scaricato di qualsiasi importanza la EL per poi, a figura di m.... fatta, voler recuperare, disfacendo energie fisiche, mentali ed autostima? Non so se avremo la forza giusta per reagire.

P.S.: Stasera forse riesco con B. ma tengo sempre A in testa.

amolamaglia ha detto...

massive, hai sprecato troppa poesia pe sta figur' emmerd',e per questo ti stimo assai. il napoli siamo noi