04/11/12

PEZZO DI MERDA

da parte del maestro Ivan fedelmente riporto:


adesso lasciatemi sfogare. come se non bastasse, non riesco ad entrare nel blog per qualche cazzo di problema coi cookies che non so risolvere. cmq:
PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDA E PEZZO DI MERDA!! non venitemi a dire che sto esagerando, avete visto tutti cosa ha fatto, e soprattutto come l'ha fatto. un campionato praticamente buttato al cesso in un sol colpo. che poi sul fatto il napoli si sta dimostrando non all'altezza di lottare per lo scudetto c'è poco da dire, ma intanto stuort e/o muort tornavamo a 3 punti dalla vetta proprio quando quella cazzo di babilonia è caduta ( e per dio, non se ne poteva più!), perchè nella vita non si sa mai. Un turno favorevolissmo buttato al cesso. l'ennesimo. ma qui i soliti deja vu della nostra storia recente non tengono, quello che è successo oggi li batte tutti. ecco cmq cosa succede a mantenersi dei mezzi cadaveri (vedi dossena) e degli ex giocatori in squadra. fino a 3 turni fa ci è andata bene, ora invece stiamo pagando oltre modo. SEMPRE FORZA NAPOLI, MA PORCO DIO PURE!

2 commenti:

Massive ha detto...

Io ho ancora l'espressione di Gamberini...

Minchiosauro ha detto...

Dopo due giorni di iastemme ininterrotte riesco a dire qualcosa.In sintonia con Myrko dico che la colpa non è solo di quella chiavica di Aronica(le scuse se le puoi infilare nel culo assieme al pallone del retropassaggio),ma di tutta la società.Dal Sor Aurelio al magazziniere.Co sta gestione tecnico-finanziaria ormai stiamo solo facendo figure di merda.Ovunque.E mò basta abusare della nostra fede!