19/12/11

disastrosi

che disastro....tra sfortuna, errori da cineteca, un goal di cavani forse anche regolare, il pocho che s'infortuna...marò...abbiamo toccato il fondo.
Hamsik è riuscito a sovvertire le leggi della dinamica, ed è da lì che è andato tutto a rotoli. Campagnaro che praticamente si fa i cazzi suoi su quella palla del due a zero...due autogoal..cioè, roba da non crederci.
non lo so, mi pare si possa dire che in campionato, almeno in base ai risultati, siamo molto mediocri. Non ci siamo proprio. Boh, non so cosa sperare ancora. La rincorsa al terzo posto? cucù, ora c'è anche la defunta inter davanti a noi. Oggi abbiamo perso malamente con una manica di stronzi, e ci dobbiamo stare pure zitti.
Brutta storia. Da qui si può solo risalire? ditemelo voi, stavolta (o forse solo in questo momento)non so proprio che dire.
cionondimeno, come sempre e per sempre,
FORZA NAPOLI

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Non lo so neanche io che dire,maestro.Non ho visto la partita e ho saputo mentre faticavo da un irpino milanista che avevamo perso 3 a 1.Quando poi stanotte ho visto la sintesi,ho avuto conferma della mia ipotesi di sta sconfitta con una riommerda in una delle sue annate peggiori: non ci siamo in campionato.Facciamo solo le comparsate,tipo stasera,e qualche breve recitazione ad altro livello(vedi milerda).C'è qualcosa che non gira come si deve,quindi mi vien da pensare che è solo questione di motivazioni.Ed è ovvio che i nostri le trovino in champions.Solo che si son dimenticati che per noi il campionato è più importante....che domenica di merda

amolamaglia ha detto...

rivedendo le immagini, il gol di cavani era regolarissimo. "inspiegabilmente annullato dall'arbitro", questo il commento ufficiale. queste decisioni cominciano a pesare oltre modo. Ok,ieri non ce n'è andata bene una, la romerda ha pure giocato bene...ma il conto degli errori arbitrali a nostro sfavore comincia ad essere salato. per una squadra che in campionato è tutto fuorchè una schiacciasassi, questi errori sono fortemente condizionanti. Sarà il caso che sor aurelio, oltre a rivedere un pò i suoi obiettivi stagionali,si faccia sentire un pò presso le sedi preposte. In un campionato di piagnoni e di ladri storici che fingono di avere manie di persecuzione,essere troppo eleganti è come darsi una martellata sui coglioni.