17/12/11

Chelsi putess' fà?

Se ci fosse toccato l'Apoel non ci avrei creduto, se ci fosse toccato il barcelona me la sarei presa con l'ineluttabilità di un fato puntualmente infame. Col Chelsea siamo a metà strada tra il fattibile e l'impossibile. La fattibilità della cosa è data da quanto siamo stati capaci di dimostrare finora, in barba a tutto e a tutti. Se il destino ci mette davanti l'ennesima corazzata britannica, oggi possiamo dirla con Sangoran di Macedonia il quale, a proposito del nostro inspettato exploit in champions ha intelligentemente dichiarato in un'intervista: "le partite bisogna giocarle, prima di perderle..". Vendere cara la pelle sarà il nostro motto!! Altro non c'è da aggiungere.
Ora però il campionato, necessariamente il campionato: contro la romerda sarà una partita tostissima: loro hanno recuperato alcuni giocatori e stanno avvelenati per la partita con la merdentus. C'è da sperare che bellicapelli & squadra abbiano rifiatato un pò, tornando a sentire l'impegno con la roma come qualcosa di importante. Io lo definirei fondamentale. Mi fido, stavolta mi fido. Bloggers, basta con le mie fredde analisi tecniche, a voi la parola e la fantasia!
IO LO SO IO LO SO IO LO SO....

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Oddio,maestro,non è che l'apoel sia una squadra di scarsoni....In tutto questo penso che forse esiste il destino: dopo un girone di ferro,una squadra di mostri con un allenatore(non il city,insomma)....Timore non ho perchè il nostro Napoli ha meravigliato per prima noi stessi.E prima del sorteggio ho pensato"chi ci capita capita,se vogliamo non ce n'è per nessuno".Abbiamo un mese e mezzo di tempo per prepararci psicologicamente a sta partita,nel frattempo come dice lei si pensa al campionato.E qui partono le mie iastemme: stasera sarà la prima partita con i giallozozzi che non vedrò causa fatica.Sto male,molto male per questo.Perchè,appunto,è una partita fondamentale,non solo dal punto di vista emotivo.Non so come farò domani sera,quando al fischio di inizio,mi troverò a lavorare....già mò non prendo sonno