27/10/11

quo vadis?

Ci siamo ancora cari bloggers, con buona pace, paura e rosicamento degli altri. Ci siamo e siamo ancora in grado di vottare le mani come si deve. Basta affrontare gli impegni con la giusta concentrazione che le cose cambiano.
Il matador è ancora all'asciutto ma il super goal del Pocho sta a significare che l'attacco è tornato a funzionare. Stavolta si è corso molto e bene, segno che cmq la squadra ha ancora molta birra in corpo. C'è questo silenzio stampa che io condivido perchè nel dopo cagliari le critiche che sono piombate addosso alla squadra sono state eccessive: quello era un buon punto che ci ha fatto inizire sta serie micidiale di partite col piede giusto. Se la squadra ritiene di voler mantenere la serenità e di dare le risposte importanti solo sul campo, allora per quanto mi riguarda ì nun voglio sentì e verè a nisciuno fino a giugno!mi sta benissimo così!E aggiungo: hanno ragione!
Intanto diciamo a un pò di gente, e soprattutto alla scumma della gente (i gobbi, ovvio): arò jate? Calma, qui non si fugge da nessuna parte senza di noi o senza che noi lo vogliamo
METTETEVELO IN TESTA

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Concordo che i nostri la forza e la voglia ce l'hanno,ma perchè certe volte quella"birra in corpo"gli fa lo stesso effetto che fa a noi quando siamo da zio Andrea(vedi cagliari)?