16/10/11

proviamo a vederci chiaro

cari bloggers, prima di postare ho atteso il finale della partita della gobbentus col chievo, il quale se non altro restituisce spesso quello che toglie. i danni sono stati fortemente limitati, i gobbi non sono fuggiti e due punti di distacco sono ancora poca cosa. però vorrei capire quali sono le intenzioni di sor aurelio e compagnia.
si punta sulla champions? vogliamo sacfrificare tutto per passare almeno il girone di ferro e incassare bei soldi con tanto di lustro e complimenti da parte di amici e parenti? ok, però perchè dovremmo fottercene del campionato perdendo punti importanti a cap'e cazz? a me onestmente sembra più alla portata il campionato,le avversarie potenziali sono tutte alla nostra portata. Però ste cazzo di partite le dobbiamo giocare con la giusta concentrazione, quella che non abbiamo per mancanza di esperienza. ieri abbiamo perso non si sa come, la voglia c'era tutta, ma la capa no. il parmamerda (quanto mi stanno sulle palle non lo so dire) ha letto bene la situazione e c'ha fatto pure lo scherzetto finale, cosa che cmq non meritavamo affatto. io e fiore abbiamo jastemmato in lungo e in largo perchè perdiamo punti da fessi schierando tutti i titolari che stanno con la capa da un'altra parte. da un eccesso all'altro: o 7 riserve in campo, o nemmeno un mini turnover da gestire nel corso della partita. Non voglio criticare bellicapelli, è solo che non possiamo permetterci poca chiarezza d'intenti. dite la vostra e prepariamoci al partitone di martedì
io lo so io lo so io lo soooo

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Maestro,c'è un'altra ipotesi che si insinua: è che il sor aurelio pretenda dai nostri il passaggio del girone in quanto sò un bel pò di soldi.Non so se crederci,ma so per certo che delaurentìss ha più volte dichiarato di infischiarsene dello scudetto.Mò come mò sto con la testa(ancora incazzata)al bayern.Poi arraggiunammo meglio.P.s.Anche lei è con Zio fiore in curva b inferiore?