04/10/10

13 commenti:

amolamaglia ha detto...

baby hamsik

amolamaglia ha detto...

baby hamsik

Minchiosauro ha detto...

Bellissimo

MAssive ha detto...

Arrigo Sacchi, nella sua rubrica “Sopra la panca“ pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, ha commentato l’ottimo momento del Napoli. “Stanno crescendo, dopo un avvio incerto. I napoletani quando sono al top della condizione fisica sono un avversario temibile per tutti. Il calcio che attuano è fatto di velocità, aggressività, ritmo e movimento senza palla – scrive l’ex ct della Nazionale -. Forse con un centrocampista più adatto alla regia, un difensore di qualità ed il Baby Alice Thumb Guard gli azzurri potrebbero aspirare a lottare per il titolo”. pianetazzurro

Minchiosauro ha detto...

Massive,io spero che tutto questo interesse nei nostri confronti non porti male....In tutto questo mi arricreo a vedere ex calciatori ed"opinionisti"ammettere a denti stretti che siamo forti.Rosicate,mappine

Massive ha detto...

A proposito di mappine...ma come si fa a non convocare Dossena?

Minchiosauro ha detto...

Mah,forse perchè gioca nel Napoli e non nella rubentus...

Massive ha detto...

forza Serbia

Minchiosauro ha detto...

Massive....Non so se esser in disaccordo ;)

Massive ha detto...

Ragazzi...ma si parla poco di catania! forza! è giovedi voglio un pò di clima prepartita! andiamo a fare la nostra figura da grande squadra che va alle falte dell'ETNA e si guadagna i 3 punti!

che ne pensate? non è proprio con squadrette come Catania, Lecce, Sampdoria e juventus che si fanno i punti in trasferta per arrivare in alto?

Borghetti ha detto...

di tutto il ciclo ct-liv-mil quella a catania sarà proprio la partita più difficile, è là che si vedrà la nostra maturazione. Detto questo firmerei per un pareggio alle pendici dell' Etna; resto convinto dei 6 punti su 6 coi Reds ( Kuyt e torres infortunati, società allo sbando e piena di debiti,nervosismo per la pessima classifica in premiership, se non ora quando?)


FORZA GUAGLIù !!!!

Massive ha detto...

ragazzi stiamo trascurando una tematica non secondaria del BLOG:


http://www.campaniatour.it/event.view.php?id=7211

Minchiosauro ha detto...

Bella segnalazione,Massive