02/01/10

aVguri

aVguri a tutti noi fratelli di fede con la speranza di un Napoli gagliardo e tosto alla ripresa delle ostilità. Non si è capito se arriva dossena o modesto, ma quello che conta adesso è alzare il tiro per provare ad arrivare in europa. La cosa è alla nostra portata, e visto che non credo sia possibile scacare di brutto come l'anno scorso, ci dobbiamo provare e basta. I tempi sono maturi, la società pure, quindi adelante!
Una lode agli inglesi che vanno avanti con la premier senza guardare in faccia a niente: in questi giorni di astinenza calcistica, l'inghilterra ha avuto la sua utilità, favorita senz'altro dall'assenza di tradizione gastronomica nei suoi territori.
Un saluto a Ignacio Pià che va in prestito al Torino, speriamo per lui che non si rompa dopo 2 minuti come al solito.
mentre mi rivedo le sintesi della storica ottobrata napoletana, vi auguro un eccellente 2010 sotto il segno di Frustalupi
si chiama napoli, si chiama napoli, la nostra unica fede si chiama napoli...

2 commenti:

Massbiff ha detto...

Dossena c'è!!!!
Ragazzi Domenica chi viene in Curva B?

Aurelio we always love you!

Minchiosauro ha detto...

Rispondo in ritardo agli auguri,maestro.Scusi la mia latitanza.Sul calcio e gli inglesi ho un quesito: varrebbe la pena barattare la nostra tradizione culinaria per qualche partita in più?Io personalmente sarei contro.Come son contro al calcio moderno in genere
Masbiff,io sabato fatico: rubentus ladra.Ma mi sa che forse Lucio...