14/01/10

Acciaccare la merda porta fortuna

Premesso che per me se quella cazzo di traversa di Hamsik traseva questi abbuscavano pure ieri sera, sicuro come la morte, prendiamo questa sconfitta per quella che è: una sconfitta meritata. Mazzarri ha voluto fare degli esperimenti, ha voluto dare un pò di spazio a chi non gioca mai, ha tenuto in campo Zuniga inutilmente per 90 minuti, ha provato Dossena nonostante sia arrivato da una settimana e venga da un periodo di relativa inattività, etc etc. E' ovvio che contro le merde, in formazione tipo e con l'aucelluzzo che come al solito quando vede noi si scatena, più di questo non potevamo fare. Inutile approfondire il discorso Fair Play (sperare che queste merde qui abbiamo una parvenza di integrità morale è come pretendere di convincere un napoletano che la pizza con l'ananas è buona). Superfluo sottlineare la sudditanza piscologica generale che si è vista (arbitro Romeo) e sentita (Bizzotto e Bagni sembravano i commentatori di giuvechannel), era prevedibile, eravamo la vittima sacrificale per parare il culo a giuda ferrara. Archiviamo dunque questa partita sotto la voce "allenamento", e conferiamo al nostro Matteo Contini il prestigioso premio "uomo cazzimma NB&R'nR" per il suo superbo gesto tecnico, che mi ha fatto scattare in piedi ad applaudire ieri sera.

3 commenti:

Massbiff ha detto...

Effettivamente per l'occasione propongo di istituire il "PREMIO MONTERO" da consegnare alla fine della stagione al giocatore immortalato mentre commette il peggior gesto di violenza antisportiva contro un avversario, ma che nonostante tutto: "Ti fa alzare in piedi ed applaudire"... ANCHE SE POI VIENE ESPULSO E SQUALIFICATO A VITA.

amolamaglia ha detto...

per me si tratta di un gesto violento si, ma giustificato e per certi versi sacrosanto. Ancora una volta abbiamo visto chi sono i gobbi e che cosa vuol dire avere dei telecronisti prezzolati che si affannano a giustificare e a minimizzare quando si tratta di certe squadre. Oggi va di moda odiare l'inter in quanto squadra più potente da tutti i punti di vista, ma anni e anni di rubentus e di gobbi tra i coglioni non si dimenticano. Le merde d'italia restano loro.
d'accordissimo sul Premio Montero per Contini, però Montero giocava per i gobbi...e per forza: animale com'era non avrebbe disputato più di una partita in 2 anni se avesse giocato per qualche altra squadra!!

Minchiosauro ha detto...

Maestro,ineccepibile analisi la sua