16/09/08

Ma è lui o non è lui?

Propongo di istituire una nuova rubrica col titolo che ho usato.Sabato ero al matrimonio di mio cugino,in terra calabra,e ho incontrato al ristorante un personaggio che noi del blog conosciamo.O almeno: A ME PAR'PROPRIO ISS'.Tralascio il rito ortodosso con cui si è sposato mio cugino,durato un'ora e mezza(ma il prete avvinazzato e incazzoso era uno spettacolo),e passo al ricevimento.Entriamo nel ristorante e prendiamo posto.La famiglia mia è di 40 elementi,quelli della mogliera di mio cugino è di 240!Una trasferta non autorizzata!Volevo chiamare il viminale.Comunque,taglio corto,all'intrasatto sento uno che canta al microfono.E realizzo:sì,c'è un cantante(e a breve posterò la sua foto: che elemento!Un misto tra i gemelli righeira e renato zero).Questo inizia a cantare con le basi registrate da sotto(e non le canzoni calabresi,porco dio!)e mi rendo conto che chi lavora con lui non è nientepopòdimenoche.........Danko!Confessalo,socio: il tuo vero lavoro è mettere i cd ai matrimoni per un cantante ricchione!Ti ho sgamato.Certo,le foto che ho postato son pessime,ma ero arrivato anche all'amaro(il quarto di fila)dopo una giornata di abboffamento non indifferente.E tranquillizzo Lucio: non son stato un cacciatore di lepri.E vi riporto la frase scritta sulle bottiglie di vino:"Quando bevo,penso.Quando penso,bevo".
Tornando a noi:ho visto di nuovo un Lavezzi inizialmente imbolsito,che poi ad un certo punto della partita decide di partire palla al piede e di scherzare gli avversari.In alcuni casi mi è sembrato che si sia montanto la testa.E subito dopo ha dimostrato che se lo può permettere.Hamsik pure è stato sottotono,ma........oh,ormai è evidente: son sempre quei due a far la differenza.Buona prestazione di Gargano e instancabile Maggio.Solo Cannavaro è da panchina.La fiorentina ci ha provato,non è stata niente di che.Ma neanche noi: mi hanno abituato a partite migliori i nostri,ormai.
In tutto questo,giovedì son libero e mi son messo alla ricerca sfrenata di un biglietto.Ho attivato tutti i canali.Se mi va bene,ne trovo uno per i distinti.E sapete bene che farò: sarò l'unico a scavalcare in direzione opposta,cioè verso la curva B.Anche se ho una paura fottuta di struppiarmi.A giovedì,ragazzi.Lo spero sul serio.


3 commenti:

giorgio cutugno ha detto...

questo è più rittato e 'nzivato di me, si vede a occhio, ma dove cazzo l'hanno trovato?

Minchiosauro ha detto...

Eheheh: io sto aspettando che confessi!Cmq,gioved� CI SARO':curva b anello inferiore.Devo contattare l'alpino Guerriero per farmi svelare i trucchi della scalata

Mano de D10S ha detto...

La somiglianza è palese ed innegabile. Ci sono tutti i requisiti per farne un altro "separati alla nascita"!!