16/09/08

Ed ora ci siamo tutti!


E per festeggiare degnamente questo momento di gaudio ci voleva anche lui!!


Ed io invece domenica ho effettuato il primo esperimento di "DIFFERTA" o "DIREFFA", ovvero mi sono visto la partita su internet, che però comporta quei 2-3 minuti di scarto dalla diretta. Ora, onde evitare che urla strazianti provenienti dal vicolo, sacrifici umani e crolli improvvisi di palazzi mi togliessero il gusto di vedermi la partita, facendomi intuire "qualcosina" sugli sviluppi della stessa, mi sono barbaramente barricato in casa, oscurando ogni possibile fonte di disturbo. Sì guagliù, perchè non è bello sentire gente che allucca "NOOOOO!!" mentre sul tuo schermo passano le immagini del raccattapalle che si gratta con cura la pacca destra...
Il bello è che ha funzionato, le mura di tufo che ho eretto al posto dei balconi mi hanno lasciato la suspance della partita... Solo non immagino cos'abbiano potuto pensare tutti quando sono uscito ad urlare come un invasato 3 minuti dopo l'effettivo gol di Maggio!!
Ma la malatia è pure questa...

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Non me lo dire....quando poi ci mette tempo nel buffering,ti accorgi che sono le 17 e non è ancora finito il secondo tempo.Cmq io joe lo voglio conoscere di persona: sono ancora piegato in due sulla sedia

Mano de D10S ha detto...

Viciè, mi sono bigliettato!! Potremmo passare le ore che ci separano dalla partita allenandoci allo scavalcamento... Ma conoscendoci, staremo nell'anello inferiore aspettando che ci sollevino col panaro...