16/09/08

L'appetito vien magnando



Uagliù, sto Napoli vince e mi convince: la facilità con cui abbiamo recuperato due svantaggi contro due squadre belle toste, portando a casa 4 punti, in questo momento mi rallegra assai. Mi dispiace solo per la nostra curva sfitta, inquadrata impietosamente dai cameramen di sky durante tutta Napoli-Fiorentina, anche se devo dire che la poltroncina di casa Guerriero è assai comoda. Giovedì il banco di prova Benfica (niente biglietto, causa niente soldi, ch'aggia fà) che poi secondo me è nettamente inferiore ai viola, e poi la trasferta a Udine contro Di Natale e soci, che evoca soavi ricordi. Non vedo l'ora...
Per concludere, una perla di saggezza di Totò che calza a pennello, vista la nostra condizione di sfrattati, e vista anche l'ora: "Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a star digiuni".

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

"Niente biglietto causa niente soldi"???????????A chi vuoi darla a bere?!Al matrimonio di mio cugino hai spillato fior di danari!Dici che devi andare a mettere i cd ad un altro matrimonio: ormai sei sgamato

giorgio cutugno ha detto...

vedi che mi hanno messo in conto tutto quello che mi sò bevuto... e poi che cazzo, non è che bisogna per forza mettere in piazza la mia vita privata