01/02/08

Vox populi...

carissimi,
la gente nun cagna mai: manco il tempo di commentare il poker servitoci sul piatto dal sommo diggì Marino che vengo raggiunto dall'ennesima caterva di critiche e dubbi dell'occasionale totale globale, tipo: "eh, ecco qui, compriamo giocatori misconosciuti (chiaro, se uno è un occasionale del calcio cosa ne può sapere di santacroce e pazienza?) invece di fare l'unica cosa che si deve fare: cacciare Reja!!", oppure: "i tifosi napoletani con le loro critiche esagerate hanno spinto la società a comprare un sacco di giocatori adesso, così saltano i piani di Marino, perchè quello, Marino, tiene grandi progggetti: invece di spendere questi soldi a gennaio per tenere buona la gente, quello in estate avrebbe preso Lippi e Messi, invece adesso non lo può fare più!!". Infatti tutti noi sapevamo che Lippi e Messi avevano già preso accordi col Napoli per il prossimo anno, anzi, ad un certo punto è cominciata a girare la voce che Ronaldinho, per devozione nei confronti di Lionello Messi, avrebbe accettato di essere opzionato da Marino con la benedizione di Bill Gates, dell' Aga Khan e di Moratti. Ueee', basta! Ho capito che i tifosi del Napoli sono assai e che quindi ce ne sono parecchi che sparano stronzate a raffica , ma qui si sfocia decisamente nell' OCCASIONALISMO MENTALE!!! Facitec' stà quieti!!
La situazione, almeno teoricamente, si è messa meglio del previsto, quindi mo vai con l'olio di gomito e k'a cazzimma, che ci dobbiamo salvare come Allah comanda.
Facciamoci i migliori aVguri per la partita con l'Udinese, che io non mi potrò vedere nemmeno per tv causa lavoro, mannacc' 'a maronn'!!
VIETATO MOLLARE

3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Quelli come noi non mollano mai!è vero che mi lascio prendere dai"trend negativi"(parlo come montezemolo)ma nemmeno mi esalto aggratìss:ieri abbiamo cacciato di nuovo il carattere(certo:l'espulsione di pepe è stato ha dato il la),ma mi è piaciuta la reazione.Mi rammarico di aver fatto la figura dell'occasionale con danko,ma è la verità: io a blasi nel primo tempo non l'ho cecato proprio,non pensavo manco fosse tra gli undici di partenza(per farvi capire:al secondo tempo chiedo a danko"blasi ò post'e chi è trasut?").E son contento per la doppietta del Pocho: ho avuto i miei momenti di sconforto,ma lui ha sempre goduto della mia fiducia.E'da ammettere da parte di tutti: anche nelle sue partite di merda,ha fatto delle malatie.Vabbuò,è andata bene.Tranne che ad ayroldi.Per un girone di ritorno come quello di andata ci metterei la firma.e voi?
P.s.
Ringrazio Mario ed il suo O'Sullivan per gli indimenticabili 3-1(festeggiati con le sue fritture,costine e birre).
Pp.ss.
Metterei come sondaggio:
A sinigallia ci si paccherea a kungfù per ataviche questioni di casati di arti marziali o perchè non c'hanno un cazzo da fare?

Anonimo ha detto...

Sabato ho dovuto calmarmi. C'era della gente di merda che appena un giocatore del Napoli sbagliava (diciamo che Garics non ne ha ingarrata una)gli davano n'guollo...ed io a dirgli : e ke kazz incitiamoli che kist sò e chist hann'a jukà. Poi come avete bendetto sull'espulsione di Pepe c'è stata la tarantola nel culo dei nostri che ha deciso di sgranchirsi le chele ed abbiamo cominciato a volare...grandi!

Anonimo ha detto...

a proposito di chi critica Marino: è vero che un attaccante sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ma a mm'e a ciliegina riflettendoci nun'mme piace e numm'ma magn'..quindi grande Marino
un mito!
Santacroce è veloce e cazzuto (a me ricorda Ferrara).
Pazienza era il mediano d'ordine che stavamo chiedendo a San Gennaro un giorno si ed a Padre Pio il giorno dopo.
Mannini ha il destino scritto nel cognome: Manna scesa dal cielo (azzurro)e sarà utile sia per il 4--4-2 che per altri moduli.
Per Navarro una cosa è certa: se hanno preso un portire un motivo ci sarà, o no?!
Sicuro che in linea di massima siete come me contenti sia del +10 dalla zona calda che dei giovani arrivati quest'anno e considerando che ci vedremo Milan Inter Roma Palermo e Fiorentina ecc.
Dando un grande Vaffanculo a chi sabato aveva il coraggio di criticare De Laurentis.
Vi abbraccio e vi saluto.
Forza Napoli