25/10/07

organizziamoci

guagliù,
prima un pò di dettagli tecnici, perchè non ho capito bene comm funziona stu coso...
ma è possibile cambiare account, sennò esce sempre scritto da: napolibirraerock e pare che è sempre la stessa persona a scrivere, manco è bello x chi ci legge... se non si risolve mi firmerò come sempre borghetti.
X sabato ci si vede alle 18, ma anche un po'prima magari, al solito posto.
il giovedi mi skiatto di risate a guardare la trasmissione di Palummella, sta la figlia vestita in un modo assurdo e che non sa parlare ("i chiattoni animati ALLEGRERANNO la nostra serata") e lui che spara cazzate tipo "io mi sono battuto x la non violenza e la NON DROGA" (!!!!) e aggiunge poi "abbasso tutte le cose negative che ci sono nel mondo" e i ce vulesse telefonà e dicere "Palummè ma quale fossero 'sti ccose negative, 'e calle sott'e piere, a che ti riferisci?".Lasciamo perdere va...
cmq bella pure la radio on line, manda bella musica e tiene compagnia, bella pensata!
A proposito, poi ho girato che a discovery channel stanno facendo un documentario a puntate sugli ultras nel mondo, oggi ha fatto vedere l'olanda. Lì hanno inventato, sarà un paio d' anni, la "gabber music" una specie di techno remixata coi cori dei tifosi, e fanno pure delle feste dove però sono tutti uomini impasticcati che pogano e poi si picchiano, quindi a noi che come quarta cosa ci piace la pucchiacca, è inutile che andiamo o importiamo questo tipo di feste, tanto non si azzuppa il biscotto (vabbè, io un altro pò mi sposo pure, ma ragiono sempre da quindicenne, che devo fà)però quella musica pompava di brutto, perchè non remixiamo la curva B?

Come è bella la musica quando il Napoli vince...
Vabbè dai che se vinciamo sabato ci spariamo "Ti amo campionato (juve merda)" di Elio e le storie tese, che pure pompa i bassi!!!

FORZA RAGAZZI !!!!
Borghetti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Fiore, mancava solo il tuo tocco di classe per rendere davvero "serio" sto blog, ora comincia a funzionare.. Per quanto riguarda l'account devi usare l'invito mandatoti via mail e crearti un account google, e sfruttare quello per entrare.. Oppure puoi usare questo account e aggiungere come TAG (etichetta) il tuo nick.. E' più semplice di ciò che appare, fidati, basta smanettarci un pò, in 2 giorni io sono diventato un perfetto nerd, mi stanno pure spuntando i brufoli e vado girando col numero 1 dell'uomo ragno nello zaino Invicta..

Anonimo ha detto...

Sarà facile come dice,ma io già mi sto arricettando:non c'ho capito una mazza.cmq,domani alle 18?!cazzo,non tengo manco il tempo per tornare a casa per andare al cesso: stacco alle 17!vabbuò,io mi appresenterò a quell'ora: fate che non sia l'unic'strunz!