27/08/14

Quando anche l'ottimista del gruppo tira i remi in barca....

O come cantavano i Doors"when the music is over, turn out the light". Ho chiamato Zio Fiore dopo il match perché è sempre stato l'unico a vedere uno spiraglio li dove noi vedevamo un muro. Ma non sono stato rincuorato, anzi: ho avuto conferma delle mie peggiori paure. Siamo nella fase discendente delauressientiana senza aver mai raggiunto un apice. In tempi non sospetti dissi che probabilmente sarei andato a chiedere scusa a benitez per come lo avrebbe trattato il sor aurelio. Sto facendo il biglietto di ritorno per tener fede alla mia parola, Visto che mi trovo, chiederò scusa anche al Pipita. Non si può parlare di scudetto e poi dire che si investirà solo in caso di passaggio dei preliminari. Come li passi i preliminari(dato il sorteggio, i più tosti della stagione)co britos, gargano e un fernandez in meno? A questi aggiungiamoci un sempre più anonimo hamsik ed un maggio ormai in fase pensionato? Non voglio più sentir parlare di"grazie aurelio che ci hai fatto salire dalla serie c": io ora mi sento come oronzo caná. Cioè, "come uno che ha ingoiato una tonnellata di merda: difficile da digerire".

2 commenti:

Napoli, Birra e Rock'n'Roll ha detto...

Citazione spettacolare... e comunque non è un film di delaurentis, per dire...

Napoli, Birra e Rock'n'Roll ha detto...

Citazione spettacolare... e comunque non è un film di delaurentis, per dire...