19/04/14

basta

nonostante questa partita fosse poco importante per la classifica e nonostante le varie assenze precauzionali, non mi sono mai imbestialito come oggi. uno schifo. aggiungiamoci poi l'ennesimo arbitraggio scandaloso a fare da ciliegina sulla torta di merda, e la cacata sarà bella che sgravata. Come fa una squadra che comunque è ai vertici del calcio itaGliano a regalare così tanti goal di merda agli avversari? E' una cosa che sta tra il ridicolo e il frustrante. Stavolta ho bestemmiato di tutto pure contro Reina. ma dico io, mica sei un ragazzino alle prime armi o un piecoro senza speranza che puoi sbagliare in quella maniera. ma la capa dove cazzo ce l'hanno questi? poi, pareggia l'umerdese e la squadra smette di giocare. non solo, riesce a sbagliare tutto il possibile, regalando la palla a degli avversari veramente niente di che. abbiamo visto uno zapata al cui confronto pandev sembra essere veloce come il Lavezzi del primo anno a Napoli. Pandev: ho detto tutto. Zapatone non può essere nè il vice higuain nè il vice nessuno, lo mandassero a fare esperienza altrove, magari dicendogli pure che per giocare a calcio bisogna pure essere un pò più rapidi di un ottantenne. Hamisk continua a giocare una merda, senza grinta nè precisione. ha fatto un secondo tempo scandaloso. Lorenzo che proprio non ne vuole sapere di segnare, Inler che secondo me sta facendo fare crasse risate ai friulani da quando se lo sono venduti a caro prezzo, ecc. ecc. Anche don rafele oggi era nervoso e molto attivo. avrà subito visto anche lui che erano tutti in vacanza. ma don rafè, qui il punto è questo: oltre a essere una onlus benefattrice, la squadra del napoli è quella che gioca 1 partita bene e 5 no? allora quel che fa fede sono le 5 partite che gioca male, c'è poco da fare. una squadra che nell'arco di 90 minuti ha un'involuzione nel gioco e nell'attitudine come quella vista oggi e già in parecchie altre occasioni, non può proprio permettersi di usare giustificazioni. e va bene, pensiamo all'anno prossimo. quello sarà il banco di prova definitivo per parecchia gente, a cominciare dalla società. Lo abbiamo già detto tante volte. Speriamo di darci un taglio. Per il momento, mando a malincuore e sempre con affetto affanculo tutta la baracca vista oggi a Udine perchè se lo meritano. a voi la parola, bloggers. UNICA FEDE.

5 commenti:

Dieghito ha detto...

Veramente un Napoli schifoso....oggi possiamo dire veramente schifoso....mi hanno veramente cacato il cazzo...non ne posso più di vedere gente che:

passeggia: hamsik, amico mio, ma tu davvero fai? dici che ti devi ritrovare e giochi con la grinta di un condannato a morte con la corda già stretta al collo....ma vai affanculo.....e anche benitez è ora che faccia chiarezza e ammetta che hamsik in quel modulo perde il suo punto di forza che è l'inserimento e non ha la tecnica e la forza nel breve per saltare gli avversari

cazzeggia: reina, amicone carissimo, ma tu davvero fai? io spero che del bosque non ha visto quella cazzata che hai combinato oggi altrimenti ti convoca...ma per mandarti a fare in culo

stronzeggia: inler neanche ne voglio parlare...credo che in tre anni ha dimostrato di essere ne carne ne pesce e ogni volta che penso che hanno speso 2 anni nel cercare di convincerlo a venire a napoli e 18 milioni di euro....dio ci perdoni. E mi pare che con gonalons stiano facendo la stessa cosa...per Gonalons! Non per Reus,tanto per dirne uno. porco dio.

Bambineggia: Insigne...che dire? questo non fa gol manco a pregare. voi dite che migliorerà? secondo me soffre il confronto con mertens che è 5 volte superiore a lui. Speriamo che dopo questa annata esploda definitivamente anche dal punto di vista realizzativo. per il momento non fa gol. e gli attaccanti devono fare gol

Poi ci sono quelli che non si devono più permette di indossare la nostra adorata maglia: britos,reveillere,dzemaili. Mai più.

Zapatone in prestito al parma o chi per loro

Va bene che il campionato è andato ma non si può non avere rispetto per i tifosi sfornando prestazioni del genere, con i soliti regali, le solite disattenzioni, le solite stupidaggini. E cazzo! ma questi si allenano in settimana? ma è possibile che non si riesce a fare un passo in avanti nella mentalità? adesso cosa dobbiamo aspettarci? altri 4-5 partite come queste e poi il partitone contro la fiorentina? Per me vincere quella coppa, ma arrivarci facendo prestazioni del genere, non basterà a rendere questa stagione sufficiente. MERITIAMO che giochino co le palle (poi si può vincere o perdere) fino al 3 maggio e poi VINCERE PORCO DIO VINCERE la coppa!!!

amolamaglia ha detto...

d'accordissimo. oggi sputavo merda peggio di satana. mia più incazzato di così

azzurrosamba ha detto...

miei cari compari di fegato, anche se nn sono assiduo ci sono...
devo fare delle considerazioni: io ritengo questa stagione una buona stagione e fanculo a tutti i giornalai che remano contro e che sempre cercano di mettere o pepe n'cul per fare saltare il banco.
considero questa stagione di passaggio dove il benitez ha potuto conoscere il materiale a disposizione personalmente e pesare con mano le palle di questa squadra, e se questa é una stagione di passaggio immaginate cosa potrebbe succedere quando il burattinaio conoscerà tutti i burattini.
nn faccio nomi so che lo spagnolo deciderà per il futuro senza farsi problemi.
non ci dimentichiamo che nn abbiamo questa grande tradizione da vincitori...
benitez mi é piaciuto in questa intervista post-juvedeipoveri non le ha mandate a dire, nn ha cercato la scusa di un arbitraggio scandaloso ma ha dato responsabilitá a quelli che vanno in campo.
dobbiamo essere rappresentati da una squadra con le palle quadrate e il sangue agli occhi lo meritiamo noi e il nostro fegato e tutti santi del calendario che puntualmente vengono scomodati dalle nostre bestemmie.

vott a ferní sta stagione con la conquista della coppa italiota e poi testa akta per il prossimo campionato.
FORZA NAPOLI SEMPRE .

Minchiosauro ha detto...

Cari bloggers,vi leggo ma non posso commentare con la stessa facilità: in questa pensione crucca la connessione va come il nostro Napoli, cioè viene meno nelle cuciture quando non dovrebbe. Ho visto solo gli highlighits di queste due partite ma per il parere tecnico mi rifaccio a voi. Niente di nuovo sotto il sole a quanto leggo. Le pippe e le eterne promesse son sempre le stesse. Voglio esser del parere di azzurrosamba e spero anche io che con quest'anno passi anche la nuttata.

amolamaglia ha detto...

il banco di prova a cui accennavo infatti nn era manco tanto rivolto a benitez ma alla società. se eurelio de cafonis e bidon accontenteranno benitez - ovviamente entro le possibilità reali della società - allora penso proprio che il prossimo anno ci porterà delle soddisfazioni. se invece continueranno con la loro politica farraginosa, fatta di contratti cavillosi e di conseguenti ritardi /difficoltà nel chiudere gli affari, corroborati dalla miopia tecnica di bidon e dai falsi proclami strategici di eurelio, allora il prossimo anno sarà uno spartiacque in senso negativo. la mia unica speranza risiede nelle capacità manageriali di don rafele e nel fatto che eurelio, che tutto è tranne che scemo, ha capito che rischia di rompere il giocattolo e con esso, i suoi ricchi introiti. intanto, quest'anno almeno io non penderò dalle labbra - voci di mercato ogni santissimo giorno d'estate, ma attenderò la fine della campagna acquisti per esprimere un giudizio. lo dico perchè non ho intenzione di intossicarmi prima del tempo, se questo sarà il responso ad agosto. UNICA FEDE