28/04/13

let's go

vai vai vai che il milerda o zuga malamente. mi fa altresì piacere che il Torino non dovrà subire l'onta di vedere quelle merde festeggiare in casa loro. non ci sono ottimi rapporti tra i nostri ultras e quelli granata, tanto per usare un eufemismo. Ma chi è da sempre in prima linea contro i gobbi merita comunque rispetto. bella partitella tra spaghetti a vongole e seccie per secondo in Curva G, mentre Enrico G era sugli spalti del pescaDE stadium a godersi la trasferta balneare. Io e Fiore non siamo d'accordo su chi ha parlato di un brutto primo tempo del napoli: 4 occasioni da goal non mi sembrano poche anche contro il pescaDE. Il napoli è tonico e pimpante, ora voglio la vittoria contro l'inter per chiudere definitivamente la partita. e vedrete, cari bloggers, che come già detto in precedenza l'ingresso in champions dalla porta principale significherà molto per il prossimo anno. circolano voci di tutti i tipi sulla squadra del prossimo anno. molte di queste voci fanno accapponare la pelle. io dico solo che se il prossimo anno il sor aurelio farà uno sforzo, ci manteniamo el matador per vincere, rinforziamo bene la squadra con i soldi che arriveranno e che già ci sono, poi il supereroe della marvel potrà andare dove gli pare. idem dicasi per bellicapelli: se l'alternativa è allegri, teniamoci stretto il walterone e nun pazziamm proprio. ora lascio la parola a voi confidando in primis nel post del maestro fiore seguito a ruota dal masto becienz' FORZA NAPOLI

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Anche per me il primo tempo non è stato di merda.Anzi,come vivacità meglio del secondo.Finalmente una gara di ordinaria amministrazione,con ZèMà che ci ha preso gusto nel tirare seggiate.Sull'anno prossimo non mi esprimo.Prima perchè scaramantico alla Trapattoni,poi perchè non ho molta fiducia del Sor Aurelio.Cmq,se dovessi credere alle sparate dei giornali allora il fatto che il matador rimanga ho molte speranze: blaterano sull'amante che sia di qua.