31/03/13

Non mi ci abituerò mai...

Sembrava annunciarsi una festività di magnate di merda(ieri notte se ne era andato pure Jannacci),poi qualcuno si è ricordato che rischiavamo di perdere contro il Torino.....Senza offesa alla parte sana della città,ma i granata che cazzo hanno fatto a parte approfittare delle nostre solite pesciate?Non starò qui a tessere le lodi come un occasionale qualsiasi ad Inutilità Ze'Mà(mostruosamente determinante....ma solo stasera)o a Cavani(ce ne sarebbe bisogno?): scriverò solo per esprimere i miei dubbi.Cazzarola,abbiamo dominato coi bergamaschi e coi torinesi e allora perchè dobbiamo sempre complicarci la vita?Meritavamo di vincere sia stasera che la volta scorsa e l'abbiamo fatto,però perchè dobbiamo farci impallinare come i tordi?Non abbiamo mai avuto fulmini di guerra in difesa(prendersela con Canevaro è come sparare sulla croce rossa)ma rispetto a due mesi fa siamo molto più insicuri lì dietro.Facciamo cazzate che manco i lunedì di pasquetta dopo il tredicesimo limoncello nella partitella ubriachi versus brilli.....Comunque il problema mentalità è collettivo: non si può rischiare di perdere una partita perchè non si ha la cazzimma per chiuderla a tempo debito.Sinceramente ho avuto paura di un remake dell'andata.E non mi son meravigliato del rigore sbagliato.Con la capa non ci siamo.O meglio ci prendiamo le pause.Scarsi non siamo perchè una squadra mediocre non recupera un risultato così.E allora?Cosa fotte i nostri?In attesa dei vostri pareri mi riguardo gli highlights.Perchè anche se ho sofferto tantissimo(forse troppo)in ogni caso è stata una goduria.Se me l'avessero raccontata una partita così non ci avrei creduto.O forse sì?In fondo è questo il nostro Napoli!

Nessun commento: