22/10/12

Benvenuto ai nuovi adepti da uno dei padri fondatori

Guagliù, mò ho fatto formattare il pc e non ho più scuse: contate anche il mio ritorno tra le new entry. X gli aspiranti nuovi blogger del nostro (ammazza)caffè letterario, mi sa che ci vuole l' account google, ma a me risulta come administrator solo il sig. Tesone Lucio (nadir_10 o qcosa del genere)contattatelo ca facit cchiù ambress. Quanto al match, non l' ho visto live perchè lavoravo, ma mi è venuta in soccorso la moderna tecnologia, e l'ho visto registrato con MySky alle 20.30. Però è una bruttissima sensazione, mi pareva di essere uno di quei giapponesi isolati su un atollo del pacifico che ancora oggi credono che la II guerra mondiale non sia finita e sparano a chiunque si avvicini. Spento il cell x ovvi motivi, Carlo Alvino era il mio unico contatto con la civiltà. Ma mi sentivo stranamente impotente, come se invece dal vivo le oscenità che normalmente si urlano abbiano il potere di influire sul risultato, e in differita non ci cogliessero, era già tutto scritto. Beh, a questo punto di analisi ne avrete già lette e scritte tante, aggiungo solo questa reparto x reparto: PORTIERE Morgan ma uscire su quell' angolo no eh? DIFESA se con l' arrivo del Gambero Cannaguaio si sente più tranquillo con uno + forte di lui e sbagliameno palla a terra, ma mi chiedo: a CVolturno non si allenano sui calci piazzati? CENTROCAMPO il reparto che funziona meglio, ma solo Dzemaili è un sostituto all' altezza, e se non gira manco lui... ATTACCO si, Insigne doveva entrare prima, oltretutto che serviva un contropiedista veloce, ma x vederlo titolare con Mazzarri bisognerà aspetare che cominci a fare le pratiche INPS... X rispondere alla tua domanda, Enzo, io credo che Dela vuole vincere ma come dice lui, spendendo 4 pirucchi... MAH! Certo che mai come quest'anno può succedere di tutto, ma più ne saremo nel blog e più ci divertiremo! Volutamente ignoro le volgavità dei gobbi e la farsa dei cessi rotti e appilati saludos a todos e SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI !!! Borghetti

3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Il ritorno di Zio Fiore è di buon auspicio oltre che una gioia.Il forum sa quanto mancano la sua capacità di sintesi ed i suoi paragoni sempre azzeccatissimi.
Venendo ai nostri,anche io mi chiedo del nostro problema atavico: possibile mai che nessun giornalista abbia chiesto a Bellicapelli"ma in allenamento sa che ci si prepara pure sui calci da fermo?".Lui di sicuro risponderebbe"O'vero?".Venendo al Sor Aurelio,sto dicendo dalla fine della campagna acquisti che er Pappone spera che prima o poi Insigne diventi Messi e gli vinca il campionato da solo.Chissà quando si renderà conto che il famoso detto di Bolzano è veritiero,cioè che"lo sparagno non è mai guadagno".Almeno per noi tifosi.Con questo saluto le new entry,anche se non sono completamente "dentro"il blog visto che io ed Ivan stamm'cercann'e capì comm'se fà!
P.s.
Zio Fiore,grazie a Danko sò diventato amministratore pure io(se aspettavo il tesone,hai voglia a fare l'osteoporosi)e mi risulta che lo sei anche tu!

borghetti ha detto...

o' ver' ???!!!

Massive ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=tv6bxkB4Y1g&feature=related