28/09/11

Della serie:"Cristazzo,non c'ero"

La musichetta al San Paolo.....da casa mi son emozionato,di sicuro avrei pianto fossi stato sugli spalti.....non mi va di parlare del perchè,sennò mi intossico(si è sfaldato il gruppo"stadio"come quello del blog,e non sempre ci son giustificazioni che tengano)e mi va soltanto di risentire il boato"the champions".Qui non si vede,ma non so se avete notato da casa Gargano che si è messo a sorridere assieme al Pocho subito dopo il ruggito dello stadio.Li carichiamo: loro sono il Napoli come noi!

4 commenti:

amolamaglia ha detto...

sto video è da BRIVIDI!!!

borghetti ha detto...

Ricordo quand' ero fanciullo, a Napoli-Real Madrid all' ingresso in campo non si vedeva il campo stesso x i fumogeni... Poi è chiaro che uno non può essere SEMPRE presente, l' importante era esserci a Napoli-Gela, mò sono buoni tutti...

borghetti ha detto...

Ricordo quand' ero fanciullo, a Napoli-Real Madrid all' ingresso in campo non si vedeva il campo stesso x i fumogeni... Poi è chiaro che uno non può essere SEMPRE presente, l' importante era esserci a Napoli-Gela, mò sono buoni tutti...

Minchiosauro ha detto...

Vero,Zio Fiore.Ho notato che a causa della tessera del tifoso e dell'occasionalità è più facile trovare un biglietto in curva A che in qualsiasi altro settore.Anche gli ultras la pensano come te.E pure io