02/05/10

Verona Verosica

fratelli bloggers,
ogni vittoria a veronamerda merita sempre la massima gioia. Ci sono delle partite dove non conta il gioco nè se la vittoria sia meritata o no. Basta vincere e far rodere il culo ai nemici.
Ebbene, oggi il nostro napoli, pur confermando le sue tendenze da kamikaze non ha mancato di darci questa gioia.
Non a caso il Chievico, pur non avendo nulla da chiedere al campionato, si è spremuto pur di non consegnarci i tre punti. A un tratto ci abbiamo pure messo del nostro per evitare di vincere per l'ennesima volta, ma verso la fine della partita c'è stata la giusta reazione di chi probabilmente si ribella al proprio destino di eterna incompiuta.
Benissimo, missione doppiamente compiuta: siamo MATEMATICAMENTE IN EUROPA LEAGUE!!! Lo ripeto: conquistare un obiettivo comunque importante in territorio nemico mi fa godere doppiamente!
Ora non rimane che cercare di finire sopra le merde delle merde (ì come rosicavano al goal del pocho, sti sciem' e merd')...se lo sorbissero loro il tran tran dei preliminari!! questa sarebbe l'ultima soddisfazione di questa strana stagione, e aiuterebbe a non rimpiangere le millanta occasioni perdute lungo il cammino. Vediamo che succede.
Certo è che la partita contro un'atalanta disperata e l'ultima in casa dei ciclisti non sono due incontri facili, mi auguro che la fortuna giri un pò dalla nostra parte almeno in questo cazzo di finale di campionato
BIANCAZZURRO E' IL COLORE DEL MIO CUOREEE, SONO NATO PER SOSTENERE TEEEE...
OLE', OLE', OLE'

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Maestro,si figuri che il mio collega rubentino se ne è uscito dicendo che abbiam rubato la partita....Miele per le mie orecchie il lamento dei ladri