16/05/10

GRAZIE

fratelli,
si è concluso il campionato con una sconfitta che non ci fa nè caldo nè freddo, anche se avremmo meritato almeno il pareggio. Non mi sembrava vero di potermene fottere del risultato e quindi di non soffrire almeno per una domenica. Dispiace solo per il Palermo, che naturalmente noi tutti avremmo preferito vedere in champions al posto dei ciclisti, ma i siciliani se la sono giocata male in casa la settimana scorsa. La nota positiva finale è Quagliarella che oggi mi è sembrato in grande spolvero. Lui è pronto per unirsi alla comitiva dei prepensionati Gea per il Sud Africa, è inutile dire che si farà il tifo solo per lui e per Maggio, se entrambi giocheranno effettivamente con L'itaGlia.
Ora la parola alla società, mentre noi ci distrarremo tra argentina, slovacchia e forse anche algeria in onore di Lazar.
Per il resto, il campionato si conclude con una grande rosicata finale della cordata giallozozzi-gobbi-rossoniente,ne sono molto contento. I gobbi hanno gufato a mostro per un anno credendosi ancora gli unti dal signore defraudati di chissà cosa, mentre alla fine quest'anno hanno fatto una figura di merda storica e non hanno mai avuto niente a che fare con la lotta per lo scudetto. Eppure a inizio campionato loro si erano autoproclamati l'anti inter per eccellenza. Hanno speso un fracco di denari che avrebbero fatto meglio a buttare direttamente nel cesso. E' stato fantastico vederli soccombere da tutti i punti di vista, davvero un'annata memorabile. Imparino cos'è la dignità, sarebbe ora, ma penso che per loro sia impossibile, se no non sarebbero rubentini.
I giallozozzi hanno dimostrato di essere rosiconi quasi quanto i gobbi accettandone l'amicizia gufatoria che secondo me ha portato loro solo male. Si sa, chi va col gobbo impara a zoppicare e ne pagherà le pene. A questo putno auguro all'inter di vincere anche la champions non certo per simpatia verso la puliscimilano nerazzurra ma perchè il rosicamento di questi pezzenti sarà massimo.
Basta ora parlare di tutte ste munnezze, voglio salutare tutti i fratelli di fede con cui si è dato vita a questo blog sulla nostra unica fede che SI CHIAMA NAPOLI
Detto questo, anche se la stagione della birra e dei taralli a Licola si avvicina, l'appuntamento è per i primi commenti sulla campagna acquisti estiva.
amolamaglia

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Mi associo al maestro su tutta la linea.Anche a me non sembrava reale non curarmi di Sampdoria-Napoli(ho speso il pomeriggio pre fatica in compagnia di mia nipote di oramai purtroppo bergamasca cittadinanza).Anche perchè vedere Lavezzi diffidato per l'ennesima ultima gara di campionato e Hamsik darsi malato mi aveva fatto capire che forse manco ai nostri gliene fotteva più di tanto.La radiocronaca mi ha dato torto,raccontandomi di un Napoli che almeno per 30 minuti se l'è giocata.Quindi altro che pastetta.La chiusura di questa farsa della corsa scudetto mi ha regalato le lacrime dei giallozozzi(che si spacciano per fieri dei risultati ottenuti,ovviamente senza mai ringraziare arbitri,paytv,bookmakers e banche)e mi ha liberato di questa situazione paradossale dove mi son trovato non dico a tifare ma a sperare intermerda.Spero anche io nella vittoria di quelle merde milanesi in champions non tanto e non solo per veder rosicare ulteriormente le altre 3 raccomandate,ma per evitare che il nostro campionato non scali nel ranking Champions a favore dei crucchi.Detto questo,spero che la pausa estiva non uccida questo blog e che ci si ritrovi qui a parlare di fantamercato magari o delle soddisfazioni tolte quest'anno.Io a tal uopo ho già in mente un post dedicato alle facce che ci han fatto godere quest'anno.A presto,fratelli.Ma le domeniche senza Napoli saranno domeniche?

amolamaglia ha detto...

no, non saranno domeniche, manco la birra e i taralli a Licola guariranno la nostra saudade...sigh & sob

amarcord itaGliano, tnato per non indulgere in polemiche retroattive: due campionati fa. zalayeta venne sanzionato e squalificato per simulazione reiterata, dopo il piagnisteo espistolare di Gobbolli Gigli con la federcalcio; in questo campionato Del Peto ha garantito 4 punti alle merde con due simulazioni oltre ogni decenza umana. Sanzionato? Squalificato? No, povera Juve, è caduta in disgazia, mica possiamo rincarare la dose...
MERDE, SI POSSA VERIFICARE LA PROFEZIA DI ZIO FIORE!

FORZA NAPOLI