26/10/09

A volte ritornano



E ritornano da trionfatori, vista l'accoglienza riservata ieri allo sbarco a Capodichino...
Come a tutti voi, miei cari compagni di tante intossicate domenicali lontane da Fuorigrotta dell'ultimo anno, non mi par vero di essere qui a commentare finalmente una vittoria esterna, per di più su di un campo storicamente a noi ostico come Firenze, contro una squadra che teoricamente ci avrebbe dovuto far abballare la samba poi...
Sapete che non sono tipo da abbandonarsi a facili trionfalismi e pericolosi pronostici ottimistici, ma considero questa partita importante non tanto per il risultato in se', ma per il fatto che la voglia, la cattiveria, il sudare la maglia fino all'ultimo minuto che si era intravisto col Bologna forse non era un pallido fuoco di paglia.
Non sono in grado di dire quanto questo ritrovato atteggiamento sia da imputare al repulisti operato dal Presidentone (che avrà pure avuto ragione, ma di certo poteva sparagnarsi certe uscite plateali...), quanto a Mazzarri (uno che ha goduto della mia stima in tempi non sospetti, anche se mò pare facile e occasionale a dirlo...), sta di fatto che sembriamo un'altra squadra guagliù!! Dopo il rigore sbagliato dal Quaglia io ero a masticare amaramente i miei testicoli per una vittoria a Firenze gettata nel cesso, e invece 'sti quattro fetienti che mi hanno abboffato il fegato dal girone di ritorno dello scorso anno con prestazioni da palo di fierro dietro ai reni hanno sorpreso anche me, credendoci fino al 90mo... E' questa la squadra che meritiamo, che magari in coppa non ci arriverà, ma che almeno ci rende fieri di buttare il sangue ogni domenica!!
E preghiamo Gennaro D'Auria che Cannavaro pigli 'na bella squalifica di 30 giornate, così ce lo togliamo davanti senza nemmeno dovergli augurare di restare offeso...
Ci vediamo mercoledi, a volte ritornano tutti insieme in curva...
E a volte ritornano anche sui blog.

5 commenti:

Massbiff ha detto...

MANNAGGIA MARINO!
Ragazzi mercoledì non ci sono...ma la prossima trasferta contro le aquile spennate saremo una paranza esagGgerata!!!!

Comunque sono daccordo con l'invocazione a Gennaro D'Auria o altrimenti proporrei al DoctorFrankestinJunior di trapiantare i polpacci di Pene Cannavaro a Campagnaro e risolviamo il problema!!! Pi se vuole mettere la palla destra "Normal" di Blasi al posto del cervello "SUBNORMAL" di Pazienza...è ancora meglio!!!

Minchiosauro ha detto...

Finalmente è tornato!!Eravamo orfani senza di te.Ho già chiamato il buon Gennaro che ha previsto un'intossicazione alimentare per Superpippa Cannavaro che lo terrà lontano dai campi da gioco e da quelli di patate per i prossimi 20anni.A mercoledì,brothers.Già sto fremendo.
P.s.Masbiff,dovevi venire contro il Milan....

Massbiff ha detto...

...sto talmente pigliato collera che mi sento l'Influenza

Massbiff ha detto...

Influenza passata!
grazie a due infarti consecutivi!!!!!!!!!

Minchiosauro ha detto...

E come ti capiamo!