11/10/09

..tanto per ammazzarRI il tempo in un'inutile domenica senza calcio

Dunque, il cambio oramai auspicato dai più è alfine avvenuto: donadoni ha fatto le valigie non lasciando un segno indelebile della sua presenza a napoli. Senza infamia e senza lode, come del resto è caratteristica del suo modo di allenare. Non era nemmeno tutta colpa sua, diciamoci la verità, è per questo che nemmeno gli imputerei la responsabilità di chissà quale disastro calcistico...marino faceva il padre padrone del napoli con evidenti interessi personali rispetto alla campagna acquisti e al modo di curare i rapporti tra squadra e società; donandoni dal canto suo non gli indicava nemmeno i giocatori da prendere per poi non capirci un cazzo. Mo sta tarantella è finita, e per me è meglio così.
Non abbiamo garanzie sul nuovo staff tecnico e dirigenziale del napoli, mi auguro solo che mazzarri ci metta la cazzimma e che abbia le palle e le capacità di modificare, se necessario, chillu cazz' 'e 3-5-2 che ci sta intossicando l'esistenza...se poi mettesse guaio cannavaro fisso in panchina, gliene renderei merito per anni e anni, anzi, perenni ed enni
sarebbe anche auspicabile un 31 a gennaio da parte di de laurentìss dopo aver fatto 30 (anzi, 52) in estate: un acquisto per la fascia sinistra, o che almeno torni Vitale, non un fulmine di guerra, ma un decente e giovane interprete del ruolo
detto questo, attendiamo fiduciosi la prossima partita, tanto si è capito ca s'adda campà alla jurnata, ci siamo sempre stati abituati, no?
FORZA NAPOLI

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Concordo nell'analisi.Donadoni non va crocifisso ma bisogna anche riconoscergli che non ha saputo infondere grinta ai nostri.Cmq,dovremmo essere arrivati alla fine di sta iacuvela: vedremo il tempo cosa dirà.Campiamo alla giornata,come giustamente dice il maestro.
P.s.
Si parla di un ritorno di Blasi....e non mi dispiacerebbe