05/10/09

Non con la Roma-Merda……..

Sapete il mio astio nei confronti dei giallozozzi e supporters,quindi vi lascio immaginare il mio stato d’animo.A dirla tutta non sto rosicando come dovrei,ma son semplicemente affranto.Oggi abbiamo giocato contro una squadra di ciaccati senza arte né parte e senza molto da pretendere: oramai la Roma-Merda è un’accozzaglia di giocatori che aspetta che la Sensi si levi dalle balle.Sanno che non falliranno mai(e ci aggiungerei,pensando alla nostra storia,che è il classico esempio di come esistano dovunque due pesi e due misure),però son altrettanto coscienti che mò devono tirare a campare cercando al massimo di fare punti.E noi,da buoni samaritani come spesso ci siam dimostrati,glieli abbiamo regalati.Già,perché non penso di dir eresie sostenendo che mai come quest’anno sono abbondantemente alla nostra portata.Infatti non mi par di aver visto una squadra che ci ha surclassato sul piano del gioco ot similia.Ho visto un Napoli che pareva non giocare una partita di campionato,ma lo spareggio di calcetto organizzato da un’associazione parrocchiale.Non è la prima volta che facciamo sta figura: l’80% delle trasferte le abbiam perse giocando con questo approccio.Quel che non mando giù è che una rosa più che decente come la nostra vada facendo ste figure di merda.Con i giallozozzi,poi….Confusionari,timidi,senza uno straccio d’idea:continuando a giocare così perderemo sempre e con chiunque.Anche con la Pro Vastese o l’Aston Volla.Son più di 15 anni che resuscitiamo cadaveri(Del Piero e la Roma,tanto per fare qualche esempio).Non so voi,ma io son molto stanco di sta situazione.Non mi irritano manco più gli sfottò dei soggetti in questione: perdiamo per demeriti nostri,non per meriti degli avversari.Oggi abbiamo perso perché la difesa si è dimostrata uno scandalo come sempre,nelle due uniche occasioni della Roma.Siam crollati di nuovo,poi,alla prima difficoltà,cioè al pareggio(che mazzo,cmq).Con gli elementi che abbiamo non siam riusciti a reagire come si deve,affidandoci un’altra volta all’inventiva dei soliti due.Mentre la Roma,con giocatori a cui mancava solo la sedia a rotelle e per di più stanchi per via dell’Europa League,giocava con la scioltezza del Barcelona.Mi irrita non poco aver perso contro quei debosciati sleali.Sleali perché han più di una volta hanno provato a provocare come loro solito dopo il gol di Lavezzi,per innervosire i nostri.Mi innervosisce esser cosciente di aver a disposizione una rosa più che rispettabile( a parte il problema fascia sinistra)che in teoria avrebbe dovuto praticamente magnarsi i giallozozzi oggi.In sostanza abbiamo perso perché non abbiamo più carattere.Lo ripeto: non siamo una squadra.Per sintetizzare la partita di oggi:la Roma è allo sbando come società ma gli undici in rosa,seppur con alcuni vecchi ed altri senza motivazioni,rimangono una squadra con la mentalità giusta mentre noi,con una squadra giovane e teoricamente ambiziosa,siam una banda senza direttore d’orchestra e senza collettivo.Chiudo dicendo che con uno spirito diverso,oggi i tre punti non ce li toglieva nessuno.
P.s.
In questi giorni andavo dicendo che avrei preferito tenermi Donadoni per altre 3 partite invece di una sconfitta con la Roma-Merda…..
Pp.ss.
Quel trappano del Pupone ha preferito non giocare in Europa pur di esser in campo contro di noi: secondo voi perché schifo i romanisti?Quando vedo ste cose ripenso al perché ruppero il gemellaggio e un po’ mi consolo perché il mio schifo,a ben vedere,verso costoro è più che giustificato

2 commenti:

Massbiff ha detto...

Dicono Mazzarri, ne ho sentito parlare solo bene dai pochissimi tifosi doriani che ho conosciuto.
Mi raccontava uno di loro molto competente, che quando subentrò dopo Novellino, prese Palombo che stava marcendo in panchina e ridisegnò il centrocampo valorizzando le qualità di quelli che aveva in mano. Poi se solo volessimo aggiungere il miracolo Cassano.
Si capisce che sono ottimista?
L'unica cosa è quel cazzo di modulo di merda... 3-5-2 il numero della bestia

Minchiosauro ha detto...

E mazzarri fu.Anche io sono ottimista,anche perchè peggio di così...