16/07/08

è maschio !!!!

Carissimi/e,
volevo condividere con voi questa gioia di sapere che ho un erede maschio !!!!
( e quindi mò non ci sono scuse: un maschio deve seguire il calcio, ed essendo figlio ammè deve tifare per il Napoli e gli devono piacere i Clash !)

per il resto niente di particolare. Volevo solo dirvi che ho fatto la pazzia di acquistare su internet (15 euros) la partita d' andata Panionios-Napoli, indi per cui chi vuole può appresentarsi da me domenica pomeriggio, portando da bere e ce la vediamo insieme. La partita sta alle 18.00 ma il collegamento comincia alle 16,00, capisc' a mme...

votta a venì sta partita (l' attesa mi sta uccidendo !)
FORZA NAPOLI
CONQUISTA L' EUROPA
CONQUISTALA PER NOI !!!

Borghetti

7 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Al totoscommesse mi ero giocato la femmina,ma ONORE AL GUERRIERO DEL FUTURO.Lucio,si può fare una raccolta firme per farlo chiamare Cinico?Zio Fiore,anche non sapendo dove e come vedere la partita di andata ho già chiesto il cambio turno:se me lo accettano stacco alle 16 e quasi quasi....dipende che turno ho lunedì.Se tutto fila liscio,avete posto letto per domenica sera per il Minchiosauro in trasferta pro Napoli in quel di Scauri?

Anonimo ha detto...

Ma certo Viciè, casa mia per te sta sempre aperta !!!!

Anonimo ha detto...

Io dall'alto della mia divinità ho detto ha vicienzo che sarebbe nato un nuovo guerriero. Per ora i miei poteri mi fanno azzeccare (nel senso di indovinare), ma sto facendo passi da giganti. Chissà, un giorno traformerò anke l'acqua in qualke bevanda alcolica (ovviamente birra). AUGURONI DI CUORE A FIORE E FEDE. VI BENEDICO

Anonimo ha detto...

dopo un week-and a Stoccarda martedì senza i miei 4 litri di birra quotidiani ho avuto una crisi di astinenza che mi ha tenuto con i crampi allo stomaco bloccato sul divano.
Il Fato ha voluto che vi fosse la partita dell'U21.
Cari ragazzi nel secondo tempo è entrato il talentuoso Russotto.
Questo ragazzino giocando da mezz'ala sinistra è stato capace di sfoderare almeno 5 assist (dei colpi di biliardo rasoterra alla Cassano). Secondo me questo è fortissimo...magari Reja lo mettesse dietro al Pocho

Anonimo ha detto...

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche Paolo Del Genio. Anzi: free anche "a Paolo Del Genio!"

(perchè non facciamo le magliette?"

Minchiosauro ha detto...

Concordo con Masbiff(mi sò schiattato di risate alla citazione):facciamo le magliette e andiamo"a chi l'ha visto?"per raccontare il dramma di questa famiglia

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!
buon agosto, io parto stanotte per il Conero (marche)
Speriamo bene...soprattutto per il sorteggio UEFA!