01/07/08

Blog fest ?!

Oggi è giornata di post. Ho appena detto la mia sul Gods of Metal 2008, e adesso dico la mia sulla blog fest.
E' un mese che non sappiamo dove fare questa cazzo di rimpatriata, io il posto l'ho trovato, è proprio qua fuori il giardinetto, basta che non c'è mio padre, che si inserta sempre, si beve il vino e inizia a dire cazzate, e vi assicuro che se ci si mette è peggio di tutti noi messi assieme. Ma tanto il problema non si pone, perchè se ne vanno in vacanza a Ponza per una decina di giorni a casa di una collega di mia madre che non ha figlie. Organizzatevi dunque con i vostri lavori, andate in ferie, se necessario licenziatevi (Viciè fallo per te), e trasferitevi a Formia per il weekend, offro anche servizio gratuito di bed&breakfast per chi ha alzato il gomito fino al soffitto e non riesce più nemmeno a centrarsi la bocca con indice e medio.
(Mentre scrivo qua fuori tuona e pare che voglia piovere... è un segno? E se sì, come si deve interpretare?)

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Mi linki dove hai commentato il gods of metal?così rosico un pò aggratìss.Quasi quasi colgo l'invito: mi licenzio ora e non a settembre.P.s.I tuoni simboleggiano l'arrivo del Tanque

giorgio cutugno ha detto...

http://tropicodelgarigliano.splinder.com/post/17663899/Gods+of+Metal+2008
(oppure clicca sulla scritta "gods of metal" nel post...)