08/07/08

Del genio Del Male

guagliù,
comunque bisogna ammettere che paolo del genio è sovrumano 'o verament'..sono anni che segue il napoli in estate, che sia soccavo, castelvolturno, austria o Timbuktu poco importa: lui c'era, c'è e ci sarà come un animale a sangue freddo che mai suda, manco quando ci stanno 40 gradi all'ombra...la verità è che lui è l'ombra dei giocatori e dello staff del napoli....Viviani lo teme, perchè del genio lo segue pure nel cesso, Reja cerca di sfuggirgli come può da anni, ma non ce la può mai fare....Carmando va dallo psicologo a causa sua, mentre Hamsik crede che sia un suo zio di discendenza bulgara che attenta al suo oramai cospicuo patrimonio...lo stesso Lavezzi rischia di non partecipare alle partite della nazionale olimpica perchè delira di un giornalista napoletano nella bottiglia di gatorade...detto ciò, vi invito a restare tutti a casa a ferragosto per godervi lo speciale sul Napoli a cura di Paolo Del Genio in onda alle 15,00 del pomeriggio...in diretta, naturalmente... altro che villeggiatura a Licola con birra e taralli! in confronto a lui, siamo tutti occasionali!

1 commento:

Mano de D10S ha detto...

Sono anni che lo ripeto, quest'uomo è il vero stakanovista del calcio napoli... Mentre tutti voi vi papariate nelle limpide acque di Mondragone lui è sempre lì, con quell'altro poveruomo del cameramen, a commentare gli scatti di Montervino, ad esultare per un gol segnato da Denis in allenamento... L'estate ed il ritiro sono il suo momento, Telecapri trasmette senza sosta questo patetico "one-man-show"...
Vi prego, facciamo qulcosa per il povero Del Genio... Questo è un uomo sposato che da anni rinuncia alle vacanze con la famiglia solo per raccontarvi cose che nessun altro giornalista si sognerebbe di fare... Non lo so, facciamo una raccolta firme... Anzi, facciamola davvero!!