10/07/08

Cult Referee!!!





Guagliù, dopo Jim Leighton, ecco il nostro nuovo mito.
E' un arbitro bielorusso, che è stato pure internazionale, e una volta ha arbitrato anche un Italia-Lituania per le qualificazioni al mondiale 2002 (per la cronaca, ci furono le doppiette di Del Piero e Inzaghi, una partita da cancellare dagli almanacchi del calcio...).
Comunque il tipo ha arbitrato per tutto il primo tempo una partita del campionato bielorusso standosene tranquillamente fermo a metà campo, piegato in quel modo che si vede nel video. Si pensava che fosse solo un mal di schiena data la posizione... A qualcuno è cominciato a sorgere "qualche dubbio" quando, all'inizio del secondo tempo, il Nostro ha iniziato a fare uso immotivato e continuo del fischietto. Solo dopo aver interrotto la partita ed averlo trasportato in ospedale si sono accorti che era COMPLETAMENTE UBRIACO!!! Marò, sei un grande!!

E in questi giorni di calura ho anche deciso di abbandonare il mio anacronistico ateismo, dandomi finalmente alla religione Rastafariana ora che finalmente ci sono ottimi motivi per farlo...


Ah, ricordatevi di firmare la petizione per restituire finalmente Paolo Del Genio alla sua famiglia. Fatelo per sua moglie!!







3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Come prima cosa,ho firmato la petizione.Sapete che sono comunista e di conseguenza anche filantropo: non sopportavo più di vedere quest'uomo sottratto all'amore familiare.Tra il commento di un torello in allenamento e i problemi intestinali di Montervino,quest'uomo si è perso le prime parole della figlia,il funerale del padre e il matrimonio del cumpare e fazzulett':lo stakanovismo è da mettere fuorilegge.Tornando al post principale:si possono raccogliere firme per averlo come presidente della repubblica?Lo naturalizziamo italiano e lo proponiamo per il colle.Ve lo immaginate a vederlo a reti unificate per il messaggio di fine/inizio anno?"Uè,buon anno a tutti.Viva lu vinu.E se lu vinu è bonu,viva n'atu quartinu":potrei tornare patriottico con un presidente/arbitro così.Perchè,diciamoci la verità,Napolitano lascia un pò a desiderare....Vabbè che,come diceva Enrico,era comunista....ma era sempre la destra del Pc.Meglio un presidente alcolizzato!Elisio for president!A quando le primarie?In tutto questo,mi associo con Lucio nell'aderire alla religione rasta,dopo quasi un trentennio di ateismo.Solo una domanda:spero non ci sia bisogno dei capelli a tema per essere rasta,sennò,Lucio,non ci crederanno mai!
P.s.
Non mi son ancora fatto vivo con un doppiaggio,perchè sto ancora scegliendo tra i vari spezzoni:mi tentano uno più dell'altro

Mano de D10S ha detto...

Uè, nel suo piccolo l'iniziativa della raccolta di firme a favore di del genio sta avendo il suo discreto successo, abbiamo raggiunto la doppia cifra, e soprattutto ha ricevuto l'appoggio di persone estranee al blog ma che condividono il pensiero di dover finalmente tributare un'estate al mare pewr questo eroe della cronaca calcistica partenopea!! Votate e fate votare, poi magari girerò a telecaprisport l'iniziativa!!

amolamaglia ha detto...

fantastico!