Carissimi/e,
volevo condividere con voi questa gioia di sapere che ho un erede maschio !!!!
( e quindi mò non ci sono scuse: un maschio deve seguire il calcio, ed essendo figlio ammè deve tifare per il Napoli e gli devono piacere i Clash !)
per il resto niente di particolare. Volevo solo dirvi che ho fatto la pazzia di acquistare su internet (15 euros) la partita d' andata Panionios-Napoli, indi per cui chi vuole può appresentarsi da me domenica pomeriggio, portando da bere e ce la vediamo insieme. La partita sta alle 18.00 ma il collegamento comincia alle 16,00, capisc' a mme...
votta a venì sta partita (l' attesa mi sta uccidendo !)
FORZA NAPOLI
CONQUISTA L' EUROPA
CONQUISTALA PER NOI !!!
Borghetti
16/07/08
è maschio !!!!
Pubblicato da Napoli, Birra e Rock'n'Roll alle 23:07 7 commenti
Tags: borghetti
10/07/08
Cult Referee!!!
Guagliù, dopo Jim Leighton, ecco il nostro nuovo mito.
E' un arbitro bielorusso, che è stato pure internazionale, e una volta ha arbitrato anche un Italia-Lituania per le qualificazioni al mondiale 2002 (per la cronaca, ci furono le doppiette di Del Piero e Inzaghi, una partita da cancellare dagli almanacchi del calcio...).
Comunque il tipo ha arbitrato per tutto il primo tempo una partita del campionato bielorusso standosene tranquillamente fermo a metà campo, piegato in quel modo che si vede nel video. Si pensava che fosse solo un mal di schiena data la posizione... A qualcuno è cominciato a sorgere "qualche dubbio" quando, all'inizio del secondo tempo, il Nostro ha iniziato a fare uso immotivato e continuo del fischietto. Solo dopo aver interrotto la partita ed averlo trasportato in ospedale si sono accorti che era COMPLETAMENTE UBRIACO!!! Marò, sei un grande!!
E in questi giorni di calura ho anche deciso di abbandonare il mio anacronistico ateismo, dandomi finalmente alla religione Rastafariana ora che finalmente ci sono ottimi motivi per farlo...
Ah, ricordatevi di firmare la petizione per restituire finalmente Paolo Del Genio alla sua famiglia. Fatelo per sua moglie!!
Pubblicato da Mano de D10S alle 23:13 3 commenti
Tags: estate, manodeD10S
08/07/08
Del genio Del Male
guagliù,
comunque bisogna ammettere che paolo del genio è sovrumano 'o verament'..sono anni che segue il napoli in estate, che sia soccavo, castelvolturno, austria o Timbuktu poco importa: lui c'era, c'è e ci sarà come un animale a sangue freddo che mai suda, manco quando ci stanno 40 gradi all'ombra...la verità è che lui è l'ombra dei giocatori e dello staff del napoli....Viviani lo teme, perchè del genio lo segue pure nel cesso, Reja cerca di sfuggirgli come può da anni, ma non ce la può mai fare....Carmando va dallo psicologo a causa sua, mentre Hamsik crede che sia un suo zio di discendenza bulgara che attenta al suo oramai cospicuo patrimonio...lo stesso Lavezzi rischia di non partecipare alle partite della nazionale olimpica perchè delira di un giornalista napoletano nella bottiglia di gatorade...detto ciò, vi invito a restare tutti a casa a ferragosto per godervi lo speciale sul Napoli a cura di Paolo Del Genio in onda alle 15,00 del pomeriggio...in diretta, naturalmente... altro che villeggiatura a Licola con birra e taralli! in confronto a lui, siamo tutti occasionali!
Pubblicato da amolamaglia alle 02:48 1 commenti
Tags: amolamaglia
04/07/08
Bollywood-Napoli sola andata
Incredibile come il cinema indiano contemporaneo tratti temi sociali di scottante attualità...
Da notare lo sguardo di lui prima che il video vada in dissolvenza.
Pubblicato da Mano de D10S alle 00:01 0 commenti
Tags: infiltrazioni, manodeD10S, margherita, passia, trailer cinematografici
01/07/08
Blog fest ?!
E' un mese che non sappiamo dove fare questa cazzo di rimpatriata, io il posto l'ho trovato, è proprio qua fuori il giardinetto, basta che non c'è mio padre, che si inserta sempre, si beve il vino e inizia a dire cazzate, e vi assicuro che se ci si mette è peggio di tutti noi messi assieme. Ma tanto il problema non si pone, perchè se ne vanno in vacanza a Ponza per una decina di giorni a casa di una collega di mia madre che non ha figlie. Organizzatevi dunque con i vostri lavori, andate in ferie, se necessario licenziatevi (Viciè fallo per te), e trasferitevi a Formia per il weekend, offro anche servizio gratuito di bed&breakfast per chi ha alzato il gomito fino al soffitto e non riesce più nemmeno a centrarsi la bocca con indice e medio.
(Mentre scrivo qua fuori tuona e pare che voglia piovere... è un segno? E se sì, come si deve interpretare?)
Pubblicato da giorgio cutugno alle 16:06 2 commenti
Tags: blog fest, cane sotto i piedi, danko, estate