23/12/14

chiuso per ubriachezza

Eh, lo so, la Grande Partita e non avete ancora scritto niente?
Guagliù che volete, dopo una solenne sparata di botti sotto casa del mio vicino che si appresta ad aprire un Ladrentus club e una gran bevuta in solitario per calmarsi e prendere sonno che stamattina faticavo; oggi seconda giornata di festeggiamenti dalle 18.00 col mio amico Giuliano a "der Kellerbier" birreria bavarese in Formia, bevuta terminata da pochi minuti.
E che vuò posta???? Viste le circostanze eccezionali spero mi giustificherete, ci sentiamo con calma durante le feste quando sarò in condizione.
Festeggiate degnamente
FORZA NAPOLIIII !!¡!!!!!!
(Gigino) Borghetti

3 commenti:

Dieghito ha detto...

AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI NEL MONDO...CHE BEL REGALO ABBIAMO AVUTO. ANCORA FACCIO FATICA A RIPRENDERMI...SPERO CHE PASSIATE TUTTI BUONI FESTE E VI AUGURO DI SOGNARE FINO AL 6 GENNAIO LE FACCE DI MARMOTTA GLIU STORPIO, FURIA DOPATA CECA NERDVEDEV E IL PRINCIPE DEI CIUCCIAPISELLI AGNELLI (SEMPRE SE SI E' RIPRESO DALLO SVENIMENTO).
S.S.C. NAPOLI UNICO ETERNO INFINITO AMORE

amolamaglia ha detto...

"LE FACCE DI MARMOTTA GLIU STORPIO, FURIA DOPATA CECA NERDVEDEV E IL PRINCIPE DEI CIUCCIAPISELLI AGNELLI (SEMPRE SE SI E' RIPRESO DALLO SVENIMENTO)". fantastico!
wagliù, vi scrivo nel post cenone con una panza a forma di calamaro inbottitto (l'ennesimo), mentre ancora godo, rigodo e stragodo per la vittoria. ma sapete perchè? perchè ho notato che non solo i gobbi stanno rosicando, ma proprio tutti se la stanno prendendo in culo. romani, sfinteristi, ecc. questo tanto per dimostrare quanto siamo odiati e quanto sarebbe cosa buona e giusta aprire un ciclo di successi importanti. ma qui si rischia di riprendere discorsi triti e ritriti. qualcuno di voi dirà giustamente: "non ti curar di loro, ma guarda e passa"? sì certo, ma cotanta saggezza nulla sarebbe in confronto alla gioia di vederli schiattare in corpo a tutti sti miserabili poveracci italici. e vabbuò, intanto godiamoci sta vittoria che ci ha apparato le vacanze. auguri azzurri a tutti voi, ci risentiamo il 6 gennaio!! FORZA NAPOLI

Massive ha detto...

Auguri Ragazzi!