27/03/14

e ora fateci un piacere....

è bastato un tempo per chiudere la pratica, poi la squadra ha smesso di giocare. fa piacere aver visto la doppietta del monolitico zapatone e il goal stratosferico di enrichetto (ma secondo voi ha tirato di proposito? mah). difesa scandalosa già dal primo tempo, ma ci siamo trovati con un quartetto abbastanza inquietante se si considerano reveillere e britos in campo, anche se il francese quando va a destra funziona decisamente meglio. se penso ai cugini catanesi, abbiamo forse fatto bene a non giocare più e a lasciare che limitassero il passivo, ma domenica deve per forza essere un'altra storia. ma propito tutta n'ata storia. intanto, quell'insulsa della fiomerdina scaca un'altra volta come tutti ci auguravamo, e penso che adesso possiamo considerarla ufficialmente finita affanculo come merita. e sì, perchè tutti a dire che i viola sono forti ma sfortunati. amici, se vi comprate la gente rotta, cosa cazzo andate trovando? semmai noialtri abbiamo avuto una serie d'infortuni allucinanti, nessuno dei quali dovuto a problemi pregressi dei vari giocatori, nè alla preparazione atletica di quest'anno. parlo ancora della fiorentina perchè dopo mesi di piagnistei dei della valle e compagnia cantante dopo la partita dell'andata, nessuno di loro ha avuto la faccia di fare riferimento all'arbitraggio scandaloso di tagliavento, che di stronzate pesanti ne ha fatte tante, troppe. Anzi, hanno pure parlato di meriti della squadra. ecco perchè non dobbiamo mai farci problemi: perchè qui in itaGlia, se ti distingui per il famoso "comportamento dignitoso", ti pisciano in capa due volte. chiuso questo capitolo, pensiamo a domenica contro le merde (che oggi hanno borseggiato ancora...il ladro perde il pelo ma non la gobba). cosa dire di questo match? ci dobbiamo sentire i soliti provinciali perchè ancora sentiamo che questa è la madre di tutte le battaglie, o dobbiamo considerare questa partita in modo più equilibrato? io dico la mia, aspettando di leggere poi la vostra: vivendo da sempre con l'ignobile e pure numericamente sovrastante compresenza dei gobbi, non voglio sapere un cazzo: dobbiamo vincere. sì lo so, lo so, la cosa non cambierebbe comunque la sostanza di quest'annata, non ci darebbe nessun premio tangibile, ma a sti bastardi anonimi bisogna sempre bastonarli. Me ne strafotto se a questo punto la cosa sarebbe parzialmente vana...voglio vedere tutta la cazzimma che finora non abbiamo avuto!! e qui mi fermo, se no comincio a sputare tutto il veleno che ho in corpo contro quella massa di italioti accattoni. a voi la parola, fratelli. UNICA FEDE.

3 commenti:

Dieghito ha detto...

Oggi leggevo su vari blog di un hamsik ritrovato...io anche ieri sera ho contato 20 palloni toccati e 45 passati indietro senza motivo ....mai un cambio di passo se non in campo aperto...
Difesa scandalosa (con l'attenuante di britos reveillere,of course)come dimostra l'incazzatura di benitez ripresa dalle telecamere merdaset...vagliù...per me se vogliamo cresce sul 4-0 si fa 4-0 o 5-0 o 6,7,8,9,10 a 0 a tutti. senza pietà. a noi non regala mai un cazzo nessuno,anzi...spesso se possono ci deridono come gli stronzi. i tifosi sono gemellati ma le squadre no. e l'attenzione deve essere sempre al 100%. Il secondo tempo per approccio è stato penoso. per me penoso.
Altra cosa che mi fa uscire pazzo e proprio non capisco...a pescara insigne faceva gol 4 volte su 5 con quel cazzo di tiro a giro. mo vabè...altra categoria ma la porta è rimasta la stessa e di occasioni gliene capitano...se non sbaglio il nostro conta 1 gol in campionato...si batte pure ma mi sembra lecito pretendere qualcosina in più in fase realizzativa..speriamo che si è tenuto per la partita con le merde...
A proposito di merde concordo sul fatto che la partita non cambia le sorti di questa stagione, ma...VINCERE VINCERE VINCERE....PER FORZA....NON CI STANNO CAZZI DOMENICA. Dobbiamo pretendere una partita come quella con l'arsenal al san paolo: grinta,carattere,attenzione massima,cattiveria,organizzazione. poi possiamo pure perde, ma devono sputare il sangue a litri.

borghetti ha detto...

Dico la mia sulla questione partita della vita, sollevatasia da amolamaglia che dal Napolista, ormai mio sito di riferimento intellettuale. Da provinciale aspettare la partita della vita? Attenzione, non cominciamo a farci del male da soli. Provinciali sono a Roma che campano solo per il derby, lo eravamo noi negli anni '70, quando sicuri del centro classifica si aspettava solo la ggiuventus... Oggi i tempi sono cambiati, se permettete abbiamo provato a lottare su 3 fronti e abbiamo atteso con uguale ansia l' arsenal, il porto, la Roma... se lo chiedete a me sta partita è na ruttur e cazz necessario però per ribadire l' orgoglio per la nostra terra e la nostra maglia. E di porto l' esempio di una città che conosco bene per averci vissuto: Barcellona. Nonostante le tante vittorie dei blaugrana vi assicuro che il giorno del Clàsico si respira davvero un atmosfera particolare. E che da quelle parti ancora ricordano la prima coppa campioni con una certa emozione. Sticazzi se Juve-Napoli 1_3 è diventata una partita"mitologica". piaccia o no le rivalità sono il sugo del calcio. E ora avanti per scrivere la Storia.

¡¡ ADELANTE NAPOLI !!

borghetti ha detto...

"Vi porto l' esempio" ovviamente volevo dire