15/06/13

uè ra fè fè fè, mittangella a mana toia

lo sfrantecamento di coglioni al quale siamo sottoposti in questo periodo è eccessivo. Vabbuò che si sa che i giornali vendono di più quando c'è il calcio mercato, vabbuò che uno è pure autolesionista se si mette a leggere ogni giorno le notizie dei siti web ufficiali e pezzotti sperando che si materializzi paolo del genio con la lista della spesa in mano, ma stiamo leggendo veramente di tutto. A un certo punto è uscito pure che ibrahimovic si è offerto al napoli pretendendo solo nove milioncini all'anno. manca solo che si pubblichi na cosa tipo:"cristiano ronaldo: tentazione napoli ("sono un appassionato della pizza fritta e il san paolo è più bello del maracanà, ah que bonito cafè, solo a napule o sann' fà"). In questo bordellone dal quale prendere le distanze per preservare la propria salute mentale, emergono forse solo due o tre passaggi chiave. 1) il matador. Detto che la situazione comincia veramente a dare sui nervi e che frate pate mamma sora nonno e nonna cavani c'hanno sfrantecato o cazz' con le loro rivelazioni dall'emisfero australe, pare che de laurentiis si sia giustamente accorto del fatto che il tempo passa e che qui ci dobbiamo muovere: barbettoni o non barbettoni? e allora mo salta fuori che si può abbassare la cifra della clausola rescissoria da 63 a 55 milioni a patto che qualcuno li sborsi tondi tondi entro la fine di giungo: vale a dire: o chest' o cazz': o cacano sti sord' sull'ogna subito, o la smetti di smaniare, ti metti l'anima in pace e ti fai un altro anno al napoli dove comunque cascherai anche meglio di prima con don rafele,e vedi pure di darti da fare se no il prossimo anno ti si compra sto cazzo. 2)mertens: chist' è forte. dovrebbe arrivare con sicurezza, un ottimo colpo secondo me. 3) difesa: Astori,Rami, ecc. facciamo fare a don rafele, perchè è un napoli che fa ragionamenti diversi da quelli sparagnini e accorti tipicamente italiani. può andar bene, può andar male, vedremo. vai rafilù. 4) non difesa: abbiamo avuto la conferma che il piecoro infernale ha preso sotto la sua scella protettivo-radioattiva anche quella pippa spaziale di britos, quindi i poteri occulti, probabilmente alieni, sono una realtà più forte di tutto e di tutti. rassegnamoci alla zavorra. rafilù non ti crucciare, noi ti vogliamo bene, ma nu uaio e canevaro squaglia o sang dint' e vene. e chest'è! feedback, fratelli, feedback, chè longo è lo cammino ma granda è la meta.

3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Anche io ho cercato di non farmi trascinare dal marasma del fantamercato ma non sempre ci sono riuscito.Su Cavani: manca solo l'intervista o cumpar'e fazulett'e siamo al completo; pare se ne voglia andare ma il sor Aurelio sa che se abbassa la cifra ci fa na figur'e merd' però d'altro canto tenerselo schiattato in corpo con il rischio che il valori si abbassi porterebbe a na fregatura. Forse sarebbero meglio denari più contropartita tecnica.La voce Matador si associa ai presunti colpi di mercato tipo Mertens per me: fin quando non c'è niente di ufficiale non mi fido.Non mi fido perchè Delaurentìss non mi ha mai ispirato fiducia.Detto questo se ciò che verrà deluderà le aspettative sarò il primo ad andare a chiedere scusa a Rafele personalmente

amolamaglia ha detto...

giustissimo

borghetti ha detto...

Su Cavani: secondo me il rischio non è tanto che va in campo sfastiriato, quando suona la musichetta del mercoledi voglio vedè chi se sfasterea, il rischio è che cincischiando qualche nababbo se lo prende a mezzanotte del 9 agosto e noi rimaniamo inculati che tutti i bomber si sono già accasati.
Su Mertens: anche se l' abbiamo già incrociato non me lo ricordo ma sono sicuro che sarà un grande acquisto. Ormai i risultati da 9 anni a questa parte dimostrano la validità della dirigenza e da parte mia c'è piena fiducia e carta bianca. Al punto che se domani Rafele nuosto venisse da me a dire: "dammi tutti i tuoi dineros in banca che mi devo comprare Kikazzèv del Puttanovski Sofia" io glieli darei subito dicendo "vai Rafè, non so Kikazzèv chi sia ma sicuramente è nu maronn' e jucator, poi me li ridai con calma..." per dire... e magari appresso a lui pure Bidon impara un poco il mestiere..
Unica perplessità, ma com'è che pure don Rafele vuol mettere le 2 pippe infernali CONFERMATE al centro della difesa? L' unica spiegazione è che sia stato condotto bendato in una stanza buia tipo eyes wide shut, dove la setta degli Adoratori del Piecoro, mascherati appunto da piecori, lo abbiano minacciato: "per la tranquillità tua e della tua famiglia, fai sempre giocare Britos e Cannavaro!". Non si spiega altrimenti. Se riusciamo a sgominare questa setta satanica spaccheremo il culo a chicchessia