02/04/12

PER FORTUNA TIFO NAPOLI

il maestro enzo l'ha detta tutta: se perdi perchè sei molle, poco reattivo e quasi per niente propositivo, non te la prendi più di tanto. In tutto questo, bellicapelli non rischierà mai di usare le alternative anche quando dovrebbe, se non altro per una questione di scarsa forma di diversi elementi. Non mi pare però nemmeno il caso di essere troppo disfattisti perchè ora c'è da spremere il limone fino all'ultima goccia: possiamo prenderci il terzo posto, ma dobbiamo mettere su la cazzimma necessaria,quindi è bene che tutti mantengano i nervi saldi. Per esempio, una cosa che io farei se fossi sor aurelio, sarebbe cercare di far revocare l'espulsione a zuniga, visto che quella merda di chiellini ha simulato. Tuteliamo la squadra invece di seminare zizzania. Noi non siamo gobbi. E a proposito di questa categoria di anonimi nazional popolari, di servili terruncielli senza nessuna dignità che indulge in cori razzisti per poi cantare o surdato nnammurato, visto che è l'unica tifoseria che non ha nemmeno un coro autoprodotto (quindi è una non tifoseria che è costretta a rubare (e beh)le cose degli altri), l'appuntamento serio è rimandato al 20 maggio, quando cioè avranno un'altra dimostrazione di cosa sia una tifoseria con una sua personalità e una sua dignità. Perchè nel mondo del calcio puoi perdere, puoi vincere, puoi anche non vincere mai, ma se non sei un gobbo hai già vinto in dignità. PER FORTUNA TIFO NAPOLI p.s. - tosti, wagliù, con la lazio a roma dobbiamo tornare a lottare senza se e senza ma

1 commento:

borghetti ha detto...

La Merdentus: col solo campionato e c. italia quest' anno ha fatto ruotare 22-25 giocatori.( onestamente, va detto, di qualità, vedi un Pirlo a PARAMETRO ZERO, e un Vidal perso da noi per mille lire)
Noi: con in più il girone della morte in champions abbiamo fatto ruotare 14-15 giocatori (tra cui il Piecoro che gioca sempre).
Risultato: loro arrivavano in 3 per primi sulla palla... ma guarda un pò!?

Morale: Aurè, cacc' e soooooorddd!!!!!!!!!

Bellissimo e orgoglioso post, Ivan. Aggiungo che ciò che più ha ferito il mio orgoglio non sono stati i cori di scherno ma il gol del 71... Ma esulta pure, ricchiò, nun ce piglià pe culo, pare che non lo sappiamo che sei sempre stato gobbo!!!