10/11/11

E'stata una sentenza storica,ragazzi!

Sì,perchè se finora ad ogni nostra sacrosanta accusa di furto rivolta ai gobbi ci si sentiva rispondere che"è tutta invidia"e cazzate simili,da ieri è legalmente lecito chiamare un gobbo ladro.Hanno rubato.E'nero su bianco.Non erano vergini prima di calciopoli e adesso manco con un miracolo potranno ridiventarlo più.La storia è cambiata!Loro sono giuridicamente delle merde!Lo sono sempre state!

1 commento:

amolamaglia ha detto...

per chi ha più di 20-25 anni non c'era bisogno di attendere questa sentenza per affermare ciò che è sempre stato lampante. Dubito pure che i gobbi si arrendano all'evidenza, se no non sarebbero gobbi. Voglio dire, stiamo parlando di una massa informe di non tifosi che proprio in questi giorni ha avanzato sospetti sulla decisione di rinviare la partita a napoli, del tipo: De Laurentiis, visto che il napoli è stanco, ha chiamato de magistris,col quale sta a pappa e ciccia, e gli ha chiesto di fare pressioni per rinviare la partita con la scusa del maltempo. Ma d'altronde, questa farneticazione da bambini delle elementari con gravi disagi mentali è stata ventilata dalla stessa società gobba alla quale hanno fatto eco vari omuncoli-giornalisti, servili e prezzolati da sempre e come sempre.
Di cosa e di chi stiamo parlando dunque? della principale vergogna del calcio italiano, di un classico carrozzone all'itagliana su cui sltano tutti coloro che non sono degni di essere chimati tifosi. Ecco perchè il mio e il nostro odio non deve mai essere domo. L'anno scorso c'è che diceva che alla fine la schifentus faceva quasi tenerezza, a me no. MAI! Il gobbo è il primo nemico dell'umanità calcistica, fa schifo, e come tale bisogna trattarlo.La sentenza conferma ciò che abbiamo sempre saputo: LADRI!!!
Amo il Napoli