29/11/09

TRIFOLATE TREFOLONI

strano risultato il pareggio. A differenza del risultato secco e perentorio di vittoria o sconfitta, il pari si presta alle più svariate interpretazioni: esistono i pareggi che sono delle vittorie morali (vedi col milan fogna) ; i pareggi scialbi che ti fanno passare, almeno per qualche ora, la passione per il calcio (vedi con la lazio-merda); i pareggi che "tutto sommato esprimono una buona continuità di risultati, e quindi pure so' buoni (vedi col catania)". Poi ci sono i pareggi ca te fann' jastemmà in tutte le lingue!!! Ecco, oggi siamo incappati nel classico pareggio che t'intossica a jurnata!
un napoli positivo, veloce, compatto, per niente approssimativo, un napoli padrone della partita, si mangia diverse grosse occasioni per chiudere il conto ma contiene tranquillamente un parma che, tranne un tiro, non ha fatto praticamente un cazzo di niente (e stanno misteriosamente 4 punti davanti a noi). Poi, all'improvviso, ecco il rigore+espulsione tirato fuori dal cilindro, a partita oramai terminata. Un fallo (se di fallo da rigore si tratta) anche inutile, tra l'altro.
E T' INCAZZI PERCHE' NON HAI VINTO MERITATAMENTE FUORI CASA
E T'INCAZZI PERCHE' SEI STATO SUPERIORE PURE SENZA IL POCHO IN CAMPO
E T'INCAZZI PERCHE' STAVOTA MANC' CANNAGUIAO HA FATTO DANNI, QUINDI C'ERA DA FESTEGGIARE!!
E T'INCAZZI PERCHE' POTEVI FARE UN SACROSANTO BALZO IN AVANTI IN CLASSIFICA, VISTO CHE E' ORA DI FARLO
E T'INCAZZI PERCHE' SI NO CHE CAZZ' 'E TIFOSO SI'?
e porca puttana!!
si, si, vabbuò, aumenta la serie di risultati positivi, ma tu che vuò, invece di essere contento che fuori casa nn perdi più, ma pecchè, mo vuliss' pur vencere o scudètt, ecc. ecc.
certo, certo, tutto vero, ma oggi sputo veleno e facc e fuoss' n terra, e chest'è!!
io ho postato solo pe' jastemmà, ma ho deciso di contenermi e lascio a vobis gli altri sfoghi-critiche-analisi
mannaccia a culunnètt'
FORZA NAPOLI

2 commenti:

Massive ha detto...

Effettivamente senza Phocio attacchiamo più ordinati.
A me è piaciuta l'ìintervista al TAnque nel dopo gara..che risposta che ha dato a quella merda di telecronista di Mediaset-Premium!!!!Grande.
Denis è un ragazzo molto intelligente...forza ragazzi.Ottima partita, ora voglio la vittoria con Il bari!!

Minchiosauro ha detto...

Son d'accordo nel dire che ci son pareggi e pareggi.E che soprattutto quelli di oggi ti lasciano l'amaro in bocca.E bestemmiare tutti i santi per l'intera settimana entrante.Comunque,superlativi Campagnaro e Denis.
P.s.
Massive,sei sicuro che con Lavezzi non avremmo fatto meglio?Secondo me,per come abbiam giocato oggi,il Pocho chi avrebbe regalato qualche palla gol in più.Cioè,per me è la squadra in toto che oggi ha giocato benissimo