01/03/09

waiting for the ciort'

ci tocca aspettare 'a ciorta che ci ha voltato le spalle..oddio, non è che la fortuna ci abbia mai particolarmente arriso nella nostra storia, ed è per questo riti, scongiuri, corni e curnicielli ancora proliferano dalle nostre parti..altro che superstizione folkloristica e medievaleggiante, qui non si sa più a quale entità superiore votarsi!
in tutto questo, ora siamo nella parte destra della classifica, abbiamo raccolto un pugno di mosche in quel di torino con le sempiterne merde che vanno avanti a botte di culo ...
a noi, invece, oltre ad essere in crisi per motivi più volte analizzati a botta di amare jastemme, non è concessa nemmeno un pò di sacrosanta fortuna per limitare i danni
e ora ci troviamo che non sappiamo nemmeno più cosa pensare: ad esempio, vedere il milan merda soccombere è una fortuna per l'umanità, ma allo stesso tempo ci si preoccupa per la sampdoria che si è fatta sotto in classifica...
da tutto ciò, però, abbiamo diverse conferme: datolo è sicuramente molto positivo e deve giocare (possibilmente nel suo ruolo), cannavaro è un esempio d'immoralità per tutti i giovani che vogliano intraprendere la carriera di difensore, denis è paradossalmente migliore con i piedi che con la capa (l'ultima volta che ha centrato la palla di testa è stata contro il milan..)..in entrambe i casi, il bestio in questione è pressocchè inutile...il panteròn non è granchè meglio di lui, anche se magari in area è più pericoloso (solo perchè più esperto)...hamsik non s'inserisce più in area da quando gli hanno rubato il rolex....insomma, visto che la ricetta per i difficili tempi nuovi sembra non arrivare, insistiamo con riti scaramantici e accattiamoci uno stock di bambole voodoo a resina: facciamo anche noi il nostro per non lasciare nulla d'intentato, anche a costo di vanificare il laicismo militante che da anni ci contraddistingue..io, in settimana, assolderò una janara a benevento, ogni vostra analoga iniziativa sarà la benvenuta..

5 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Io ho già preso appuntamento con Gennaro D'Auria per un consulto.Già al telefono mi ha detto:"mi è uscito il due di coppe mentre giocavo a briscola:chi è Paolo?".E'lì ho capito che il grande Gennaro ha davvero dei gran poteri e ci siamo accordati per un esorcismo da praticare a Castel Volturno.Nella critica,mi sento di dissentire su Denis: è vero che è pesante e che ha dei grossi limiti,ma la partita se la gioca.Zalayeta invece più che il Panterone sembra un gatto morto.Riguardo Cannavaro.....beh,ha fatto un bell'assist....a quel ricchione di del piero(che non ha segnato: la maledizione sembra terminata).

Anonimo ha detto...

Porcapupazza siamo l'esempio della legge del Contrappasso, tutto quello che ci è andato bene all'andata si sta annullando domenica dopo domenica!

Minchiosauro ha detto...

Eh,ma la legge del contrappasso si applicava ai pezzi di merda.....quindi juve,milan,roma e lazio dovrebbero pagare non noi

Anonimo ha detto...

mi appello anch'io al Sommo Potere di Gennaro D'Auria, colui che sconfisse Satana quando venne a Torre del Greco... KRAIN E AUTOMATICAMENTE BISKRAIN!
E se giocassimo senza "mezzi pesanti" ma con Datolo-Lavezzi-Russotto?
Ma è vero che il Pocho si sta separando dalla mugliera? (me lo ha detto un sms notturno dell' Informatore...)

Anonimo ha detto...

Ieri su Radio Marte hanno interpellato il Mago d'Arcella...stiamo messi bene (ha pronosticato anche un gol del Pantheron, che forse non va neanche in panca)
OKKIOMALOKKIOPREZZEMOLOEFINOKKIO!
MALEDETTOKRISANTEMO!