11/03/09

A te aspettavano per decidersi...

Vorrei cercare di capire questo strano congiungimento che si è venuto a creare: come mi faceva notare Enrico l'altra sera, mister Tullio aveva predetto che saremmo usciti dalla crisi con la Reggina; ora, pochi giorni prima della suddetta sfida, Enzo si dichiara anche lui d'accordo che l'unica soluzione possibile sia quella del cambio allenatore, e dopo un paio di giorni:

"La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.
La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.
Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti."


Ma fosse che Marino e De Laurentisss sono lettori assidui del nostro blog e c'hanno messo 10 giornate per decidersi solo perchè noi non gli davamo indicazioni nette al riguardo?

P.S.: Ho aggiunto un sondaggio su Donadoni: sarà lui il salvatore? Votate con coscienza, perchè la dirigenza si regolerà di conseguenza.

P.P.S.: L'ho messo qua sopra perchè sulla barra laterale non si capiva un cazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che gli errori che hanno portato al disastro siano equamente condivisibili tra:
Società (se vuoi andare in Europa devi allestire una rosa/società competitiva)
Mister (poche volte ha effettuato cambi prima dell'80° se non per infortunio, mancanza di elasticità mentale, incapacità di effettuare un onesto turn-over,)
Giocatori (troppi errori tra limiti tecnici e mancanza di serenità oltre alle dichiarazioni Champions attirasecce!)

Il cambio dell'allenatore è il classico sacrificio del "Capro Espiatorio", infatti Reja è stato quello che ha avuto più oneri che onori da parte della Società.

A me personalmente Donadoni piace, ma spero che gli faranno scegliere almeno la metà dei giocatori che compreranno e almeno la metà di quelli che resteranno.
prepariamoci a vedere il tridente Russotto-POCHO-PANTHERON!

ALWAYS FORZA Aston Villa!!
PARDON FORZA NAPOLI!

Minchiosauro ha detto...

Concordo con Masbiff:sebbene antirejano convinto,riconosco al goriziano di averci messo sempre la faccia quando poi le colpe non erano SOLO sue.A me Donadoni piace poco,ma son convinto anche io che vedremo giocare Russotto dal primo minuto