02/02/09

Perchè gioca Cannavaro?

Aspettando che passi a nuttata(con l'Udinese siamo ancora a mezzanotte),vi propongo sto quiz.Dite la vostra.Anzi,o Lucio,visto che sei il master del blog metti st'iniziativa nella sezione sondaggi.
Inizio a dire la mia ipotesi:
Paolo Cannavaro è titolare inamovibile della difesa del Napoli perchè il fratello paga Delaurentìss per farlo giocare.E questo spiegherebbe perchè Fabio andava cercando di farsi aumentare l'ingaggio dal Real Madrid: far giocare quello scandalo in serie A deve costare non poco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe ben poc'altro d'aggiungere a parte il fatto che forse nel mondo( in Australia, USA ecc.) gli italiani immigrati, credono che nel Napoli giochi Cannavaro F. e quindi li fottiamo per gli sponsor.
la Parola scandalo non sarebbe adatta per descrivere la carriere di quell'ignobile pippa...

Cari "FEGATISPAPPOLATI" (come me), vorrei portare la vostra attenzione all'ultima azione di Pasquale che preso il pallone sta per tirare di sinistro e P.C. come chiude?(...di culo)

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio!

Anonimo ha detto...

Ho visto una squadra cazzuta ieri, vedo la luce...il tunnel sta finendo

Minchiosauro ha detto...

Anche io ho visto un Napoli in ripresa,ma perdere con i rubentini è sempre doloroso

Anonimo ha detto...

DOMENICA VINCIAMO

Minchiosauro ha detto...

Massive,shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Scaramanzia prima di tutto,sempre e comunque

giorgio cutugno ha detto...

segna pure Cannavaro!

Anonimo ha detto...

mi hanno consigliato la Miller, io come chiara ho apprezzato molto la Menabrea (l'ho trovarta a Caserta al "JARMUSCH cLUB")Sapete dove possiamo trovarla a Napoli?