25/11/08

l'imponderabile

guagliù, secondo me il veleno e lo sgomento per aver buttato 2 punti alle ortiche in quel modo assurdo ci ha tolto pure la voglia di postare sul blog. Rompo dunque questo silenzio sforzandomi di fare un paio di riflessioni che sicuramente condividerete tutti: dopo l'incredibile sequenza di milANO (rigore inventato e parato - hara kiri della capoccia di Denis) pensavamo di aver chiuso con le droghe pesanti, invece domenica siamo stati ancora vittime di una grossa allucinazione collettiva, purtroppo tradottasi ufficialmente in un risultato che ci fa rodere le interiora oltre modo. La seconda riflessione è: Massive aveva ragione: il cagliari porta seccia malamente!! E' da oltre un anno che c'intossica l'esistenza!!
Si potrebbero dire tante altre cose, ma noi che non siamo occasionali dentro ci dobbiamo sempre distinguere per il nostro comportamento dignitoso..speriamo comunque di fare una bella partita a puliscimilano...però si, sto pareggio brucia, brucia assai (e qui dovrebbe partire un sacrosanto sfogo a base di jastemme mai sentite prima, ma decido di evitare tale rito catartico non certo per tema di censura, quanto per il pressante bisogno di urlare un semplice FORZA NAPOLI e basta
salutamm'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi amici con-tifosi con il senno di poi stavo riflettendo sul fatto che "può darsi che i nostri cari jucaturi si siano tirati un pò la coscetta per evitare ammonizioni od espulsioni che gli avrebbero fatto saltare InterMERDA- Napoli? che ne pensate?

giorgio cutugno ha detto...

non credo, sarebbero dei fessi, visto il risultato... butti 2 punti sicuri per 1 ipotetico?

Anonimo ha detto...

Allora contro l'inter 11 leoni!

Mano de D10S ha detto...

Signori miei, a parte i doverosi auguri ad un nuovo tifoso appena sfornato da casa Guerriero-Burrone, volevo avvertire la truppa che vado in missione. Obiettivo: trovare il modo di fanculizzare le restrizioni imposteci ed essere a tifare il ciuccio nella tana delle merde nerazzurre!!
Vi farò sapere, nel frattempo:
FORZA NAPOLI!!!