28/11/08

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE

ebbene si, cari fratelli di fede: è il momento di dare il benvenuto a PAOLO GUERRIERO,
l'erede del nostro amatissimo fiorenzo, finalmente felice e rilassato dopo una settimana in cui nun se maneteneva proprio, per ovvi e sacrosanti motivi!
e beh, gli zii di paolino (che siamo noi) s'impegneranno ad affiancare el fiore ed enrico nel delicato compito di mettere Paolino sulla retta via sin dalla tenerissima età, perchè è proprio durante la prima infanzia che si corre il rischio di incappare in fuorvianti tentazioni industrial- padane o nazional-popolari...quelle strisciate, insomma.
A tal uopo, già sono state varate iniziative, ad esempi: "guagliù, mettiamo i dvd di maradona, le telecronache di auriemma e le canzoni dei chiattoni animati in sottofondo affinchè o criaturo percepisca le vibrazioni positive! "
Insomma, faremo il nostro per tramandare a paolino le nostre inviolabili tradizioni, pur rispettando sempre e comunque le sue scelte individuali....l'importante è che o criaturo non ci diventi rubentino, e questo mi sembra il minimo sindacale!
AUGURI A FIORE E FEDERICA DAGLI ZII DEL BLOG!!

5 commenti:

Myrkovich ha detto...

Con la presente mi sento l'onore di congratularmi con i novelli genitori, e gli raccomando la massima perseveranza affinchè il nascituro possa intraprendere quanto prima una grande carriera da tifoso (prima) e giocatore (poi) del mitico Napoli.

AUGURIIIIII!

Da Myrko e Alessandra.

Minchiosauro ha detto...

Allora: io ho già in mente di cantare come ninne nanne al mio nipote in arrivo i cori del Napoli.Penso sia un ottimo inizio ed incipit per il Guerriero appena arrivato.Anche perchè il ragazzo potrebbe venir corrotto dall'influenza rubentina(con tutto il rispetto e l'affetto per Federica)della famiglia materna.Cmq,tornando al nostro Napoli:oggi non son stato troppo rammaricato dalla sconfitta.Cioè,se avessimo continuato come i primi trenta minuti,ci avrebbero fatto malissimo:invece abbiamo alzato la testa,anche se troppo tardi.E'vero che ci siamo fatti uccellare con azioni tipo winning eleven dall'inter,ma abbiamo risposto con uno sfaccimma di gol e con una reazione non da poco.Se avessimo pareggiato,non avremmo rubato nulla.Ma è una sconfitta che brucia meno di quella col milanmerda.Faccio il pignolo: se reja avesse messo prima blasi e bogliacino forse si poteva ottenere di più,se la quaterna arbitrale voleva far giocare davvero i tre minuti di recupero rosetti non avrebbe fischiato così a cazzo

Minchiosauro ha detto...

Dopo la missione di Lucio,è d'uopo una doverosa riflessione: a niente a niente,noi del blog in trasferta,portassimo seccia?

Anonimo ha detto...

No dai!
Domenica partita "Delle Palle"

Mano de D10S ha detto...

Attendo ancora che mio fratello mi mandi le foto della mia trasferta a san siro per stilare una relazione riguardo all'argomento...
Dico solo che sul 2-0 ho pensato "che sfaccimma, portiamo davvero peste allora"...