17/11/08

La nostra bestia nera

Insomma st'atalanta di merda c'ha battuto pure quest'anno... sarà merito di Del Neri che ha cambiato le carte in tavola stravolgendo la sua formazione, mettendo in difficoltà Reja che invece è più prevedibile di James Bond dopo 38 film, sarà (de)merito dell'arbitro che ha fatto un macello, fischiando e distribuendo cartellini più o meno a caso, sarà che il Pocho ieri era poco ispirato, che Hamsik si vede a intermittenza da 3/4 partite, che Ferreira Pinto è forte e Cannavaro è strabico, comunque abbiamo incassato la terza sconfitta della stagione, la prima meritata. Niente di compromettente, ci sta tutta, mica siamo il milan che giochiamo una merda e vinciamo lo stesso, io non mi preoccupo.
Anzi, quando all'85esimo ho spento il video della partita e ho acceso la radio, e la prima cosa che ho sentito era "vantaggio dell'Atalanta!", ho sì gridato MA PORCO DIO! poi però ho pensato "giusto così, almeno mò non mi devo sentire quei fauzoni gobbi che cianciano del Napoli che va rubando in giro per l'italia..."
Metabolizziamo anche questa e ripartiamo, appresso a Gargano, che l'ho visto l'altro giorno su eurosport, con una muscolatura posticcia, trascinarsi un aereo da turismo con una corda attaccata alla panza... Gargamè 'ndaretta, corri...

6 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Mi sa che è stata colpa mia: ieri ero al lavoro,e per la prima volta in questo campionato(grazie direttore avellinese)non ho visto la partita.Ed il Napoli non è sceso praticamente in campo,a quanto ho letto e visto.Sarà stato questo insieme di eventi?Preferisco vederla così,che dare merito ai bergamaschi

Anonimo ha detto...

Ragazzi. A fine Campionato l'Atalanta dovrà prendere il telescopio per vederci in classifica, comunque bisogna scendere sempre con la stessa mentalità e chi non ce la fa prendesse fiato!

Anonimo ha detto...

Anche il cagliari porta seccia...rattate!

Anonimo ha detto...

l'inter fa paura quandosi rendono conto che sono marziani ...(che sono dei mostri)...però senza regista a centrocampo vanno sempre con il lancio lungo a scavalcare il centrocampo vero?

Minchiosauro ha detto...

Mah,dopo oggi,caro masbiff,alla minima distrazione ci castigano di brutto.E'arrivato il calo fisico e mentale.O almeno,spero sia questo:sennò si è inguaiato lo spogliatoio

Anonimo ha detto...

Partendo da un punto di vista ottimistico credo che si tratti di calo fisico e mentale.
La differenza con una grande credo che sia nell' ESPERIENZA che ti da la capacità di chiudere la partita, gestire il finale rubando tempo(Ricordiamoci Inter-Napoli con Figo che ci ipnotizzò per 5 minuti durante i quali se avessimo avuto palla avremmo pareggiato...che lezione di "Marpionaggine"!)
Ci fosse stato il Pantheron si sarebbe piazzato con il pallone sulla bandierina (come ai bei tempi di Swoch che in serie B sembrava Lavezzi...Grande!)
Quindi pensiamo che con l'inculata di ieri è stato aggiunto un ulteriore tassello alla voce "ESPERIENZA" come con il Ben-"FIGA"!
Che ne pensate?

P.S.: Seconda Ipotesi: " Villari porta sfiga"
Presidè ma con chi te la fai?