13/09/15

la morale è sempre quella

premesso che non siamo manco cazzi di arrubbarci na partita nganna nganna (quel cazzo di callejòn a recupero scaduto, mannecc'a mascagna ca tene ncapa), la morale è sempre quella: squadra molto buona dalla vita in su, zero spaccato dalla vita in giù. praticamente. è come se uno va a chiavà senza cazzo, mi si passi il francesismo. sarri mi sembra stia lavorando bene, allan e valdifiori in crescita, hamsik ok, in attacco può capitare la giornata storta di tizio e caio, ma non è un reparto da mettere minimamente in discussione. Solo che, senza difesa in serie A, te magn o cazz ogni 10 minuti. ecco perchè all'inizio del campionato mi sono consigliato e ho consigliato di prendere il tutto con molta filosofia. Rinnovo il mio invito a lor signori affinchè il colesterolo ecc. non ci volino alle stelle. E chest'è wagliù, ma un piccolo accenno a de ricottiis è doveroso: lo stadio. il restyling dello stadio. 18-19 milioni di budget per un restyling che pare solo na mano di pittura ngoppa a sfravecata.in cambio di una concessione in gestione per...99 anni, e allora ha fatto bene il comune di napoli a rifiutare l'offerta del magliaro che oramai è carta troppo conosciuta. tanto, amman' a iss', se l'affare dello stadio non va in porto è colpa proprio del porto...quello di napoli. idem dicasi per la mancanza di un reparto difensivo minimamente affidabile (tolto il grando peppino reina). insomma signori, pè quassì cosa, pigliatavella col molo beverello. FORZA NAPOLI

4 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Ok Maestro, seguiró il suo consiglio. Peró é dura aspettare di tornare per inveire contro una banchina al molo beverello. Cercheró di ingannare la tensione pensando che quest'anno finalmente facciamo una rincorsa seria alla rube. E se ieri Bonucci non avesse avuto un calo di zuccheri, ora staremmo pure avanti. Ma veniamo a noi: l'impressione che ho avuto io, tramite uno streaming di merda, è stata quella di un'involuzione. Ora peró lei e Zio Fiore parlate di miglioramenti....aspettando uno streaming decente( e pregando di piratare sky anche per il Napoli e non solo per romane e strisciate ), vi chiedo spiegazioni tecnico tattiche delle vostre impressioni. E chiudo con una domanda: Reina non si starà chiedendo" chi cazzo me lo ha fatto fare di tornare?

Myrkovich ha detto...

Abbiamo avuto la stessa impressione dall'espressione di Regina in curva G.

Myrkovich ha detto...

Abbiamo avuto la stessa impressione dall'espressione di Regina in curva G.

amolamaglia ha detto...

sono d'accordo sui dubbi del grando peppino che ci voj bene assai. il miglioramento io lo intendo in questo senso: meglio ieri che a sassuolo. magrissima consolazione. sappiamo qual'è il problema vero: tu giochi 50 minuti da grande squadra contro la samp, poi pareggi contro la tua difesa; vai ad empoli dove pur non brillando, pareggi contro la tua difesa. cioè, bastava pure una prestazione un pò opaca, ma con una difesa seria, che ieri i 3 punti in trasferta ce li portavamo comunque.