23/12/13

E vabbè, allora ditelo !

Cari miei, mo mi piacerebbe parlare di contenuti tipo il campo di patate coltivato da Cellino, il tardivo ingresso di Mertens, il Napoli che pur non brillando è stato padrone del campo etc...  Ma vi do una chiave di lettura diversa. Come si fa a vedere a velocità reale il millimetro di fuorigioco di Albiol? E in che modo esso influisce sulla cagliosa scoccata da Callejon? Secondo me questo era ininfluente, sapevano che alla prossima cè juve-roma e dovevano tenerci a distanza. Poi oggi stavo vedendo gli highlights e al primo gol delle merde ho spento proprio. I difensori atalantini non hanno opposto resistenza, e manco il portiere..
E allora, mò è il gol annullato a Callejon, mò sono i 4 punti in più regalati ai gobbi col toro e chievo, insomma tante piccole cose, nessuna delle quali fa gridare allo scandalo ma messe insieme decidono (e uccidono) un campionato, che mi fanno dire: allora ditelo prima che la serie A è proprietà della famiglia agnelli. Quando si saranno scocciati, forse ci lasceranno qualche briciola. Tristezza, ma è così. La controprova è che questi in europa fanno schifo.
Ad ogni modo noi ci saremo sempre, a sostenere la Fede e don Rafè. Continua su questa strada, alla fine col lavoro si ottengono i risultati (in europa, per lo meno).
Guagliù, la sosta incombe, e tra di noi per cui Dio è nato il 30 ottobre e non il 25 dicembre non resta che augurarci buon colesterolo e felici trigliceridi !
Scusate la brevità ma sto influenzato.
Grasse Feste e a presto
Borghetti

2 commenti:

amolamaglia ha detto...

maestro, intanto buone e ricche feste a voi e a tutti i bloggers. poi, io nel mio post ho scritto di uno scoramento dovuto non tanto alla decisione assurda sul goal di callejòn, ma sull'atteggiamento della squadra. a cagliari dovevamo vincere e avremmo vinto se avessimo giocato con la cazzimma. tranne il pipita e i soliti behrami e callejon (ormai stanchi), abbiamo visto una squadra giocare con la rebusciarìa addosso. se qualcuno ha nel frattempo provveduto a spiegare a don rafele che in itaglia noi combattiamo contro i multiformi poteri strisciati, allora la soluzione è solo una: metterci una cazzimma di triplice potenza ogni volta che si scende in campo e il risultato è cruciale. questo non è successo. paghiamo dazio ai nostri limiti caratteriali oltre che a quelli tecnici in difesa. io credo e spero che don rafele abbia acquisito un quadro completo della situazione. spero quindi in un ottimo girone di ritorno durante il quale toglierci diversi sassolini dalla scarpa (e qualche schiaffo dalla faccia), sperando magari nella conquista di qualche trofeo secondario ( sempre che la cosa non dia fastidio a sor aurelio..). ma è certo che se continuiamo così, avremo voglia a guardarci allo specchio dicendo: "Oh, quanto siamo belli senza ballo". cionondimeno, FORZA NAPOLI

Minchiosauro ha detto...

Il problema è che la cazzimma non si trova sul mercato e neanche in farmacia(oddio,rube e milan lab qualcosa surrogato l'hanno trovato visti i precedenti). Siamo sempre gli stessi,altalenanti e supponenti. Ora come ora penso solo al fatto che mi han intossicato,insieme alla febbre, le magnate.