23/09/13

reina - pipita: la vaselina è servita

e faccio coro al maestro vincenzo: rosicate come le merde ladrone che siete, zozzoneri pregiudicati. stavolta la vaselina è toccata a voi e a tutto il vostro entourage mediatico di leccaculi prezzolati. non ci sono altre parole per gente talmente disonesta da dimenticarsi ad arte lo schifo che sta facendo ininterrottamente da un anno e mezzo a questa parte per delirare di un arbitraggio a loro sfavore. schiattate in corpo,siete l'esatta immagine fornita a fine partita da balotelli: gente che se ne va di capa perchè si stranisce se i tre minuti di recupero non sono diventati magicamente dieci come al solito. ma torniamo all'unica fede. il napoli ha sbancato san siro dopo 27 anni. grazie ragazzi, era ora!. la squadra però non mi è piaciuta: i postumi della partita col borussia si son fatti sentire. tolti i 20 minuti in cui abbiamo giocato (i primi dieci dei due tempi) e che ci sono bastati per vincere la partita, siamo stati poco cazzimmosi e poco precisi. siamo stati retti da un monumentale peppino reina, dal solito grande behrami e dalla violenza del pipita. la squadra era visibilmente stanca. d'altro canto, mercoledì non abbiamo giocato contro il boston celtic vincendo alla fine per culo com'è ovviamente capitato a qualcun altro. se avessimo retto almeno 45 minuti a grandi livelli, penso che li avremmo sfondati senza problemi. però, checchè ne dica il nervoso coro televisivo dei mastini strisciati, il napoli ha dimostrato quello che diceva enzo: è una squadra autenticamente forte, in grado anche di soffrire e di rimediare alle proprie manchevolezze, cogliendo un risultato che un anno fa non sarebbe stato in grado di ottenere. e non ci sono cazzi da appendere. il grande peppino reina ha infatti sottolineato che siamo ancora al 70%. dunque, siamo sulla strada giusta. tutte le varie situazioni che si sono verificate in queste prime 5 partite sono e saranno oggetto di studio e lavoro per l'ineffabile don rafele. è il famoso work in progress a cui abbiamo già accennato. è un campionato duro in cui bisognerà dare serio conto anche alla sfinter e alla romerda. ma oggi, ad esempio, la merdentus ha sofferto col veronamerda in casa e, tranne forse la roma nel derby, nessuna squadra ha giocato una partita veramente tosta tranne noi. ora ci attende un altro filotto bello impegnativo, ma mercoledì col sassuolo mi par d'intendere che possiamo fare un pò di sano e necessario turnover vincendo senza troppi patemi d'animo. dentro quindi i mertens, gli armero, il canevaro, ecc. alle altre squadre il compito di rispondere. godiamoci questa vittoria dal sapore ancor più gustoso dando uno sguardo a questa massa di merdacce che stasera c'ha gufato oltre il lecito. Lo ripeto: continuiamo nella nostra crescita, che c'è un bel pò di vaselina pronta per parecchia gente. UNICA FEDE

3 commenti:

Dieghito ha detto...

Concordo in pieno su tutto...aggiungo solo che Higuain oltre a essere il fenomeno che è.....sta dimostrando di essere ANCHE un trascinatore. e questo non lo si sapeva.
hamsik è parso davvero stanco...col sassuolo spero faccia 90 minuti di panchina in vista di londra e visto il livello bassissimo degli avversari.
Maggio starà fuori un mese, quindi prepariamoci a sostenere ancora di più mimì mesto che ieri sera mi pare si sia ben comportato. forse a londra rivedremo zuniga a destra e armero a sinistra....chissà....ci penserà Don Rafaè, sempre più idolo! un passo alla volta,,,sin prisa sin pausa!

borghetti ha detto...

Se la juve è la squadra ladrona per eccellenza, il milan è quella mediatica... Comunque sono 2 sere che sto azzeccato alla tv e mi sembra che solo ora che abbiamo espugnato san siro i giornalisti leccaculo di cui si è parlato ci tengano VERAMENTE in considerazione, come una grande squadra e non più una banda di pulcinella dai successi casuali. Sarà xche finalmente squalificano una curva x cori anti Napoli...
E fanculo al parterre vip di san siro, con tutte quelle zoccole che dirottano i mariti calciatori a milano per fare le modelle, mi voglio tenere tutta la vita i miei chiattoni marennati da Afragola, Casapesenna e Mugnano! FORZA NAPOLI, AFAMMOCC !!!

amolamaglia ha detto...

il parterre è finito per terre...afanculo a tutti quanti!!
SOLO NAPOLI