06/07/13

Adieu mon Matadeur! (e il resto mancia!)

Guagliù,
un pò come nei siti e forum azzurri, anch'io mi sento altalenante tra la disperazione e la tranquillità di fronte a quest' evento. Ma il mio cuore mi dice di star tranquillo. Anche l' anno scorso la partenza del Pocho pareva la fine del mondo ma siamo sopravvissuti. Le grandi squadre non rimpiangono i grandi giocatori.
Ora, società e tifosi, siamo chiamati a una prova di maturità. Il nostro compito è di non contestare, portere pazienza e dare tempo a Don Rafè, specialmente ora che è in atto una vera rivoluzione. La società è chiamata a investire saggiamente i 64 milioni.
Ma in fin dei conti abbiamo un presidente che spende con oculatezza e ha saputo costruire, un mister VINCENTE cui è stata data carta bianca x costruire la squadra, un gruppo che ci ha sempre strabiliato, come quando è uscito vittorioso dal Girone della Morte, e allora perchè non fidarsi?
Chi non capisce un cazzo di pallone (i giornalisti sky) oggi brinda perchè Napoli ha perso il Matador. Chi ne capisce sa che oggi si aprono praterie sconfinate x costruirci su uno squadrone. Eppoi, aggiungo io, anche se Cavani ci ha dato tanto, è il San Paolo, il ventre e la magia di Napoli che hanno fatto grande il Matador, più che il contrario. La controprova l' avrete quando vedrete che il Cavani parisien non sarà il Cavani napulitano (come successo a Lavezzi). Fanculo agli sceicchi, devono capire che giocare a Napoli non ha prezzo!!!

Ora più che mai SOSTEGNO CAZZO!!!


e cu 64 milioni hai voglia 'e fa!!!!
Borghetti

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Zio Fiore,la cosa che mi rattrista dell'addio del Matador(e concordo sul fatto che ovunque andrà non è detto che si ripeterà,anche se è migliorato molto con la nostra maglia 'nguoll')è che se ne va al Psg: puozz'capì Real o Chelsea ma lì...Ibra già s'è rutt'o cazz',Ancellotti se ne fujut' e si sò dovuti accontentare di Blanc visto che non avevano la fila di ct di caratura che aspettavano di allenare i francioricchioni.Lasciando a parte la storia del Psg,ma quello francese è nu campionat'e merd'.Se ne è andato per soldi.Altro che atleta di cristo: teneva ragione Fonseca su di lui. Passando a quello che verrà: vorrei avere il tuo ottimismo Zio Fiore,ma per ora son soltanto preoccupato.Se pure Gomez ha preferito i viola che manco giocano la scempions,qualche dubbio mi viene.Aspettiamo