03/05/12

consigli per i napolisti

ecco un prudente post, nel senso di post giornata calcistica. E' un post sulla posta, quella in palio, che ora sarebbe più alla nostra portata. La lazio ha fatto il famoso passo falso, l'inter si è teoricamente suicidata e l'udinese tiene botta bene ma potrebbe non bastarle comunque. Insomma, ora dipende solo da noi... questa certezza ormai matematica fa un pò paura, perchè noi ci conosciamo bene...e ho detto tutto. Passo quindi con umiltà e devozione ai consigli per i napolisti: cerchiamo di stare calmi e di vedere quello che succede con lucidità, senza incorrere in occasionalismi dell'ultim'ora, da sempre deleteri e nefasti; quindi rimandiamo accuratamente ogni altro discorso alla fine della fiera. Non ho potuto vedere la partita col Palermo, ma da quello che enzo dice, siamo alle solite con la difesa e con le fisime di bellicapelli. Credo che a sto punto, dopo tutte le puttanate assurde che abbiamo visto, faremmo meglio a non curarcene, se no veramente ci zompa il fegato. prima di giugno. Dobbiamo solo sperare che la volontà superi i limiti, o semplicemente esserci amici a sufficienza. Diciamo pure che in questo campionato interessante ma mediocre, le altre pure fanno cacate a ripetizione, quindi siamo nello stesso calderone, ma abbiamo dimostrato che quando vogliamo possiamo avere qualcosa in più. Questo èil mio augurio. Serriamo i ranghi e resistiamo fratelli di fede! FORZA NAPOLI

3 commenti:

Massive ha detto...

Porcapupazza! Ma chi se lo sarebbe aspettato di riprendere il "un tram per l'Europa in stile Fantozzi"? Comunque cagate alla Buffon e Lucio...possono capitare ma, sefossero successe ai nostri difensori "piedi di legno" adesso li avremmo linciati vivi! Quindi ogni tanto l'erba del vicino tanto più verde della nostra non è! Vafammok!

amolamaglia ha detto...

grande l'immagine del tram fantozziano per l'europa!!
beh, diciamo che se la nostra difesa non fosse stata difendibile, avremo già staccato il biglietto per la scempions senza passare per il via. Ma never say never e forza napoli!

amolamaglia ha detto...

volevo dire, fosse stata difendibile, sorry