30/01/12

geloa

niente da fare. il campionato è stregato, una specie di dito in culo oramai. per la prima volta oggi avremmo avuto un turno favorevole con le sconfitte di udinese e inter, e col pareggio della roma. ma quest'anno non è proprio cosa. la storia è sempre la stessa: sfortuna e cazzate a ripetizione. aggiungeteci un genoa più cazzimmoso e falloso del solito per via del 6-1 dell'andata, un direttore di merda che ha arbitrato a senso unico, e avrete l'esatta misura della sconfitta di oggi. Al goal del pocho che ha riaperto le speranze (poi pessimamente gestite dai nostri) preferisco l'infortunio di cannaguaio: lì ho goduto e lo ammetto pubblicamente. Perchè il goal di gilardino è la fotocopia di altri mille goal subiti a causa di quel serial killer. Ma insomma, ci dobbiamo ridurre a sperare nella coppa italia per entrare in europe league? no, perchè andando avanti così questo rischio diventerà concreto. per forza dovremo mangiarci le mani? un pò come oggi:in 5 minuti intuisci il potenziale devastante della squadra, ma poi non si arriva a nulla. Non lo so....maestro enzo, massbiff e chi altri può, ditemi voi. quello che so è che mentre sono circondato da tifosi mediocri e rosiconi, da gobbi vomitevoli (ma quelli non meritano nemmeno di essere nominati), da italianotti banali e scontati, io amo il napoli. la fede azzurra sia sempre con noi proteggendoci dall'occasionalismo. secula et secularum. PERCHE' PERCHEEEE'...

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

I perchè che affollano la mente sono tanti,maestro Ivan:ad esempio,perchè la società non è intervenuta seriamente nel reparto difensivo(oramai i giornalai prezzolati che difendono quella lota di Caneguaio hanno esaurito gli specchi su cui arrampicarsi)?Perchè a centrocampo abbiamo comprato Santana e Donadel,visto che il primo pacco è stato subito ceduto mentre il secondo non ha mai giocato e forse sarà rimpiazzato dal ritorno di Pazienza?Perchè Bellicapelli non capisce che gli avversari sanno come fregarci da tempo?E perchè dice di non occuparsi del mercato?Perchè il Sor Aurelio non mette qualche toppa alla barca quando può farlo?Perchè ha comprato Vargas(su cui non sputo assolutamente sopra)mentre c'è Insigne che è un mostro ormai consacrato?Perchè ci si è affidati solo al ritorno di Britos,che per ipotesi può essere pure Puyol travestito ma da solo cazzo può fare?Perchè i nostri si ricordano come si gioca quando ormai è troppo tardi?Perchè Mazzarri prende a pesci in faccia il sor Aurelio e quello abbozza,anzi lo elogia?Perchè perchè perchè??????????So solo che sul campionato ci possiamo mettere una pietra sopra e che Delaurentìss deve rifondare l'impianto societario,a partire da Mazzarri fino a Bigon.E so solo che rischiamo di perdere Filippo e panaro se non ci si dà una bella sveglia decisa.E non lo dico in quanto tifoso: il nostro potenziale l'abbiamo dimostrato.Se c'è qualcosa che non va,si lavino i panni sporchi in famiglia e in fretta!
P.s.
Maestro Ivan,non dia peso ai rubentini: facile non perdere quando all'avversario non son concessi rigori solari oppure vengono fischiati fuorigioco inesistenti.Vedi cagliari,lecce ed udinese giusto per citare le partite più recenti.Gli eredi degli agnelli han cagato il cazzo con lo scudetto del 2006 con un solo intento: di farsi restituire il maltolto.Ed è tragicomico pensare che si stan facendo risarcire di una cosa che han rubato pretendendo di continuare a ladrare impunemente.In sintesi, non sono il Barça,che pure perde ogni tanto:il loro rubare è diventato più subdolo rispetto agli anni passati perchè meno clamoroso(anche se col cagliari han praticamente giocato a pallavolo)

Minchiosauro ha detto...

Pp.Ss.
Spero in complicazioni nell'infortunio di quella lota.Che so,sbagliano a curarlo e gli stroncano la carriera....